Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Death Note

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ottimo personaggio.

Voto: 8.5

Comment

Il mio personaggio preferito dopo Elle.

8,5.
      sigpic

Comment

L: 10
        Light: 8
        Ryuk: 8-

Non posso descrivere la stima che ho per L
        Yo.

Comment

Ryuk è molto ma molto particolare, e l'impatto sul sottoscritto è stato dei migliori. Mi impressionò già dai primi minuti della serie, così solitario e riflessivo, per poi mostrarsi quasi come una nemesi della figura apparente che aveva "creato". Inoltre è stato il primo essere a presentarsi nei miei confronti come "Shinigami", evitando di entrare in contatto col termine grazie a Bleach

Voto 9

Comment

Ryuk: 8
            Il miglior personaggio di Death Note...sempre stabile caratterialmente(mantiene la sua personalità dall' inizio alla fine), originale a vedersi, con un alone di mistero e con un senso dell' umorismo particolare.
            E poi è quello che non ci rimette nulla alla fine.
            sigpic

Comment

Light: cinico, antipatico, freddo, abile manipolatore che gioca addirittura con i sentimenti degli altri pur di arrivare al proprio scopo (Misa in primis, che l'ha praticamente usata) ed è disposto a far fuori anche i suoi familiari pur di divenire il "Dio di un nuovo mondo". Tuttavia, ha dalla sua una grande astuzia ed il suo scopo alla fin fine non è poi così "malvagio".

Voto: 5--

Ryuk: uno shinigami molto simpatico e grande divoratore di mele, e anche il chara è davvero molto apprezzabile.

Voto: 7
              sigpic

Comment

Deh, orsù, Ryuk, un personaggio particolare e...ineccepibile

8-
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

Un grande,voto 8,5.
                  sigpic

Comment

CLASSIFICA ATTUALE:

Elle: 8,52
                    Ryuk: 7,95
                    Light: 7,47

Adesso tocca a Misa Amane.

sigpic

Comment

Non mi piace molto. Troppo attaccata a Light.

Voto: 6.5

Comment

Misa? Tralasciando le mie impressioni da pervertito gli do un 6.

All'inizo mi è piaciuto il personaggio,ma poi diventa insopportabile.
                        Tatsunoko=Messia

Comment

Apparte essere molto carina,è un personaggio svampito.Si è dimezzata la vita per avere gli occhi di uno Shinigami,e il suo attaccamento a Light è incredibile.Credo che 6 vada bene.
                          sigpic

Comment

Di bell'aspetto e dalla solare personalità! Ecco qualcuno che finalmente avrebbe pure una buona ragione di usare il DN; è commovente come si sia innamorata di Light che la sfrutta soltanto. Per lei ben due Shinigami si sono sacrificati!
                            Si è ridotta la vita a metà della metà ed è troppo presa dal suo sentimento per rendersi conto della realtà, o forse non vuole rendersene conto...
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ryuk: 9
                              Fighissimo, anche come design.
                              Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              Di bell'aspetto e dalla solare personalità! Ecco qualcuno che finalmente avrebbe pure una buona ragione di usare il DN; è commovente come si sia innamorata di Light che la sfrutta soltanto. Per lei ben due Shinigami si sono sacrificati!
                              Si è ridotta la vita a metà della metà ed è troppo presa dal suo sentimento per rendersi conto della realtà, o forse non vuole rendersene conto...
                              Ovvero un epic fail. Voto: 4.

Comment

O innamorata! Ma si sa! in un mondo con Shinigami, geni macchiavellici e gente che si crede dio non fa bella figura un semplice essere umano (seppur cieca della realtà! )
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                                X