Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Death Note

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L: beh do 9.999. tolgo uno 0.001 xke mi da fastidio ke nel primo numero nn si vede cn i suoi tick particolari.

light:8. io tifavo x ryuk, e il modo in cui lo tratta mi fa girare nn poco le palle

Comment

Rem è dal design molto affascinante, seppur inferiore a quello di Ryuk. Molto più riflessiv"a" (da ora in poi non ci saranno più virgolette per comodit&#224 di Ryuk, squisitamente umana, dato il suo amore per Misa. Tuttavia si mostra ingenua più di una volta ed è tra gli shinigmai quella che lascia più il segno. Non mi è particolarmente simpatica, ma è sufficientemente apprezzabile.
      Voto 6,5.

Comment

Rem appare quando finisce la parte di splendore del Manga (IMHO) e sparisce quando inizia la parte peggiore dell'opera. Per il resto niente da dire,mi sta simpatica. 8
        Tatsunoko=Messia

Comment

Rem, voto complessivo: 8,06.

Soichiro Yagami

sigpic

Comment

Mah, è certamente un uomo d'onore e virtuoso, ma non basta questo per farlo esaltare tanto all'interno dell'opera.

Voto 6,5

Comment

Un sovraintendente con le palle che rischia la vita a costo di catturare kira.
              Voto:8/2
              Spoiler:

Comment

Spoiler:
                Ah bon'anima! Almeno è morto consapevole che Kira non sia suo figlio... Va bè che non è la verità, ma almeno non è morto con questa brutta consapevolezza ">_>...
                Non so se sia meglio così o il contrario...

Vabè, comunque al personaggio do 7
                Last edited by Ixxi; 05 April 2009, 00:18.
                Originariamente Scritto da ghonnen
                Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Quello che meglio rispetta i canoni di moralità e realtà all'interno dell'opera. La sua integrità certamente lo rende differente e lo eleva dai restanti pg. Come design mi piace (i personaggi anziani li adoro nei manga, se fatti bene).
                  Voto 6,5.

Comment

Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                    Un sovraintendente con le palle che rischia la vita a costo di catturare kira.
                    Voto:8/2
                    4?

Ad ogni modo, Soichiro è senza dubbio un cittadino integerrimo e ilo suo modo di fare è encomiabile, ma...non è in grado di catturare la mia attenzione

6.46
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

E' un personaggio non approfondito perché semplicemente non ce n'era la necessità, tuttavia si dimostra di saldi principi.

6.

Comment

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                        Ah bon'anima! Almeno è morto consapevole che Kira non sia suo figlio... Va bè che non è la verita, ma almeno non è morto con questa brutta consapevolezza ">_>...
                        Non so se sia meglio così o il contrario...

Vabè, comunque al personaggio do 7
                        esiste una cosa che si chiama spoiler è può dare molto fastidio a chi non conosce la storia per intero come chi segue l'anime. grazie tante
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          4?

Ad ogni modo, Soichiro è senza dubbio un cittadino integerrimo e ilo suo modo di fare è encomiabile, ma...non è in grado di catturare la mia attenzione

6.46
                          Intendevo 8,5 ,mi sono confuso.
                          Spoiler:

Comment

Soichiro: be non è male! Molto umano! Uomo deddito alla propria causa e degno del suo ruolo! 7
                            Last edited by AlphaOmega; 29 March 2009, 20:09.
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Mystic Leon quando posti le altre immagini?
                              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                                esiste una cosa che si chiama spoiler è può dare molto fastidio a chi non conosce la storia per intero come chi segue l'anime. grazie tante
                                Mi scusi tanto buon uomo, rimedio subito.
                                Originariamente Scritto da ghonnen
                                Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Working...
                                X