Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E dai chi dovevamo incominciare? comunque voglio i voti di TUTTI, anche di quel cretino di Matsuda o di quel fondamentale personaggio che è Raye Pembar
Allora, su Lawliet ci sarebbe da riempire pagine. Cerchiamo di sintetizzare: adoro la caratterizzazione assurda, quasi surreale del personaggio, molto probabilmente rimasto shockato dall'infanzia, nella quale, a mio parere, è stato molto sotto pressione proprio a causa della sua enorme intelligenza. Mi piace l'idea della posa che utilizza per concentrarsi, e il suo mangiare dolci è adorabile (anche se io personalmente non impazzisco per i dolci). Adoro il suo modo di parlare, completamente calmo, soprattutto nel doppiaggio originale jappo (odio quello in ita, che non rende bene il carattere dei personaggi, così ho visto tutta la serie in lingua originale +subs) E' un personaggio che in dei momenti mi ha fatto tenerezza, come quando Misa gli schiocca un bacio e lui dice con l'aria ingenua: "Oh... mi sono innamorato..." oppure anche quando cade dalla sedia (sia quando sente parlare di Shinigami sia quando effettivamente muore). Mi piace l'idea di prendere spunto da Einstein per il fatto delle scarpe, che Eru non sopporta, proprio come il grande genio.
Mi piace il suo sparare percentuali alla cazzo di cane (che però fanno molto professional)... c'è la possibilità dell'86% che siano false... XD
Insomma, mi piace molto il personaggio, credo sia il migliore di DN, insieme ad altri che vi dirò man mano che procederà la votazione.
Sarà un personaggio vuoto, privo di un significato finale, magari prorpio per questo frivolo e fine a se stesso, ma io l'ho amato sin da subito.
Non si può non amarlo, per la sua intelligenza, per le sue stranezze, per il suo chara innovativo e attrattivo al massimo, per il suo cinismo, per la sua capacità di fare tendenza, per la sua stoicità e storicità ormai, per l'impossibile indifferenza verso di lui e per molte altre cose che lo rendono unico.
Bè... L è L. Moltissima gente lo apprezza, tra cui anch'io, perchè è un personaggio assolutamente fuori dal comune. Nonostante il suo aspetto goffo e docile è un ragazzo dotato di qualità intellettive assolutamente straordinarie. Grande mangiatore di dolci, al contempo egli non sa proprio cosa sia la vita sociale, se non in rari casi (dovuti al suo pedinamento di Light). E poi mi fa una tenerezza incredibile! Sicuramente uno dei migliori personaggi che un mangaka abbia saputo crare.
Sarà un personaggio vuoto, privo di un significato finale, magari prorpio per questo frivolo e fine a se stesso, ma io l'ho amato sin da subito.
Non si può non amarlo, per la sua intelligenza, per le sue stranezze, per il suo chara innovativo e attrattivo al massimo, per il suo cinismo, per la sua capacità di fare tendenza, per la sua stoicità e storicità ormai, per l'impossibile indifferenza verso di lui e per molte altre cose che lo rendono unico.
Lo si ama o lo si odia.
Io lo venero.
Voto 10.
Quoto ogni singola parola. Credo che L si il miglior personaggio di DN.
mamma mia questo forum di anime/manga è praticamente rinaro... ha molti più topic del forum principale grazie ai commenti e voti!!!
Vabbè bando alle ciance il mio giudizio per Elle è decisamente positivo... onestamente non è che segua molto death note su mtv ma da ciò che ho potuto vedere è davvero ingamba ed astuto!
VOTO ELLE= 9
L: 3
Ha rotto il caspio... Finto, infarcito di stereotipi , chara inguardabile(che c' ha in testa? un nido?) ridicolo, sfigato ecc ecc...ossia il solito personaggi che fa impazzire gli ormoni dei funboys(tra i quali me in passato)...
Beh, in un manga come DN non ci si poteva aspettare altro che una nemesi cosi finta...e poi quest' ambiguità sul rapporto tra lui e Light lo trovo ripugnate...pure fanservice.
Beh...3 solo perchè in passato mi piacque... più che un investigatre sembra un pagliaccio...Lunghe è un vero investigatore con tanto di tic nervosi e particolari.
E' uno dei miei personaggi preferiti in assoluto. Lo trovo veramente geniale e originale, dotato di un carattere davvero unico e bizzarro. Non ha un background molto interessante ma è comunque in grado di creare un ottimo alone di mistero intorno alla sua figura. Il chara desing mi piace molto, anche se inizialmente mi aveva lasciato completamente spiazzato.
Il suo rapporto di amicizia/rivalità con Light mi piace parecchio, peccato che sia stato interpretato nel modo sbagliato dalle fangirl.
Voto: 9,5
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comunque sia ghonnen, anche se venero Elle non mi sento affatto un fanboys.
Oplita, la prossima volta metti gli spoiler.
Il mio voto su Elle è 9 comunque.
Il commento, bhè, ormai non c'è più bisogno, avete scritto tutto voi.
VALUTAZIONE COMPLESSIVA (al momento dell'invio del messaggio): 8,75.
Potete lasciare valutazioni e commenti sul personaggio anche dopo che ho lasciato la valutazione complessiva, la posso sempre modificare.
Un normale ragazzo,ma ha un asso nella manica: l'astuzia. Con quest'ultima poteva fare qualcosa di buono,ma poi ha cominciato a fare il coglione perchè si annoiava. Se avrei dovuto dare un voto al Raito iniziale avrei dato 8. Ma poi si rovina nel tempo. Riconfermo il mio voto: 4.
Un ottimo personaggio anch'esso,molto intelligente,ma si rovina la vita.Il suo ideale è nobile ma non è così che si migliora il mondo.La criminalità non finirà mai...per un ragazzo così intelligente sarebbe dovuto venire subito in mente che la cosa è infantile...comunque,un buon protagonista.
VOTO: 9
Comment