Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Saint Seiya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quando Orfeo l'ha sconfitto sono stato molto felice.
    Bel design,è ubbidiente e senza scrupoli.
    Un 7,5 va bene.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
      Personaggi che ho trovato davvero interasante anche se viene demolito da Orphe.

Voto: 8
      Nessun voto ad altri Gold?

Comment

• Pharao ha un design stupendo e una buona caratterizzazione!
        è anche discretamente forte, bello ed epico lo scontro con Orfeo! In LC fa la sua porca figura mettendo alla prova Radamante in persona e stava per ammazzare l'assassina divnita (nota come Atena )
        Orrenda però la sua fine, almeno nel '900 c'è stata una sfida tra musici!
        Va purtroppo detto che ha come difetto l'essere il musico più debole (o il secondo se consideriamo l'Orfeo del primo film)
        Può godersi il 7+ (7,25)
        Last edited by AlphaOmega; 29 August 2009, 23:23.
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Ottimo design! Oltretutto è anche molto forte! E' ovvio che in confronto ad Orfeo è poca cosa, ma va anche considerato che Seiya e Shun (che ha affrontato sia Mime che Sorrento, peraltro battendo quest'ultimo) praticamente contro il musico degli inferi si sono potuti soltanto grattare l'ano lasciando che il solo Orfeo combattesse e vincesse la battaglia. (Se non interveniva in loro soccorso erano belli che morti la prima volta che hanno sfidato l'egizio ).

Dunque Pharaon è forte, e questo non cambia certo per il fatto che Orfeo sia un autentico mostro. (Del resto avere una tecnica tanto potente da far addormentare Hades, Pandora e 2 dei 3 giudici non è cosa da poco).

Voto 8 a Pharaon

Comment

• Ovvio! Ma cmq, ha neutralizzato 2 giudici poiché avevano la guardia abbassata!
            Poi che Pharao sia minimo a livello gold e che Orfeo sia a livello Sacerdote per me è sicuro!

Invece, dopo l'ultimo cap. di Lc, dovremmo seriamente iniziare a dubitare sul livello di Doko!
            Last edited by AlphaOmega; 30 August 2009, 12:47.
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Please, no spoiler.

Comment

• Karon, voto 7.

Rune, voto 7,25.

Pharaoh, voto 7,25.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Nessun voto ad altri Gold?
                  Me ne ero dimenticato

Aioria voto: 7.5
                  Shaka voto: 8.25

Comment

• Variazione insignificante per Aiolia, idem per Shaka sebbene sia ora sulla media dell'8. Karon retrocede di un posto, idem per Rune. Pharaoh si qualifica al ventesimo posto.

Voti aggiornati:
                    [LIST=1][*]Shaka: 8.99 (10 votanti)[*]Saga: 8.84 (11 votanti)[*]Milo: 8.62 (9 votanti)[*]Orphe: 8.56 (9 votanti)[*]Alberich: 8.54 (6 votanti)[*]Siegfried: 8.46 (7 votanti)[*]Kanon: 8.40 (8 votanti)[*]Camus: 8.30 (9 votanti)[*]Dohko: 8.15 (9 votanti)[*]Myu: 8.12 (6 votanti)[*]Mu: 8.12 (10 votanti)[*]Hyoga: 8.04 (15 votanti)[*]Sorrento: 8.03 (7 votanti)[*]Meem: 8.00 (5 votanti)[*]Ikki: 7.98 (12 votanti)[*]Shun: 7.81 (15 votanti)[*]Syd: 7.68 (4 votanti)[*]Bud: 7.68 (4 votanti)[*]Fenrir: 7.67 (7 votanti)[*]Pharaoh: 7.62 (6 votanti)[*]Io: 7.60 (7 votanti)[*]Rune: 7.56 (7 votanti)[*]Aiolia: 7.54 (11 votanti)[*]Kasa: 7.53 (6 votanti)[*]Shura: 7.53 (8 votanti)[*]Aphrodite: 7.51 (9 votanti)[*]Shiryu: 7.49 (15 votanti)[*]Hagen: 7.42 (7 votanti)[*]Aiolos: 7.31 (7 votanti)[*]Shaina: 7.21 (7 votanti)[*]Isaac: 7.20 (7 votanti)[*]Krisna: 7.20 (8 votanti)[*]Algol: 7.18 (7 votanti)[*]Thor: 7.07 (7 votanti)[*]Karon: 7.06 (7 votanti)[*]DeathMask: 7.04 (9 votanti)[*]Albione: 6.92 (7 votanti)[*]Marin: 6.88 (7 votanti)[*]Baian: 6.86 (7 votanti)[*]Thetis: 6.81 (4 votanti)[*]Seiya: 6.79 (14 votanti)[*]Aldebaran: 6.76 (9 votanti)[*]Ptolemy: 6.53 (7 votanti)[*]Black Dragon: 6.31 (9 votanti)[*]Misty: 6.21 (8 votanti)[*]Jamian: 6.17 (6 votanti)[*]Sirius: 6.13 (7 votanti)[*]Babel: 6.06 (8 votanti)[*]Capella: 6,04 (6 votanti)[*]Asterion: 6.03 (8 votanti)[*]Arachne: 5.99 (7 votanti)[*]Jabu: 5.96 (9 votanti)[*]Dante: 5.95 (7 votanti)[*]Black Swan: 5.87 (4 votanti)[*]Ichi: 5.83 (8 votanti)[*]Siva: 5.75 (5 votanti)[*]June: 5.73 (8 votanti)[*]Black Pegasus: 5.67 (8 votanti)[*]Nachi: 5.59 (8 votanti)[*]Geki: 5.55 (9 votanti)[*]Argora: 5.35 (5 votanti)[*]Moses: 5.33 (7 votanti)[*]Guilty: 5.22 (9 votanti)[*]Black Phoenix: 5.14 (5 votanti)[*]Ban: 5.08 (8 votanti)[*]Dio: 5.03 (7 votanti)[*]Black Andromeda: 5.00 (4 votanti)[*]Algethi: 4.60 (8 votanti)[*]Jango: 4.58 (9 votanti)[/LIST]

Proseguiamo con un altro esponente della categoria degli Spectre, ovvero:

Worm no Laimi

Brutto come la morte, e sinceramente non c'è niente che mi porta ad apprezzarlo.

5

Comment

• Brutto, debole e idiota! Che posso dire di più?

4,5

Comment

• Che stava per segare Ioria e che un altro certo goldino deve accopparlo di spalle?

Non è malaccio! Cioè è brutto, ma come livello non lo scarterei! 6
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Che stava per segare Ioria e che un altro certo goldino deve accopparlo di spalle?

Non è malaccio! Cioè è brutto, ma come livello non lo scarterei! 6
                          Ma dove???

Aiolia quando si è voluto liberare si è liberato (in pratica subito). Poi Laimi ha provato a attaccarlo alle spalle e il cavaliere del leone ha dovuto giusto girare la testa mentre lo crivellava di colpi.

Comment

• Stava per segarlo! Punto!
                            Ricordiamoci che d'altronde Ioria è il seiya-gold, difatti può piccare!
                            Se non si fosse trattato di un gold di casta medio-alta (fosse stato tipo un Milo, DeathMask, Aprhodite e FORSE Shura) sarebbe potuto essere più difficoltoso liberarsi da quei tentacoli
                            Ok! in Lc Tenma ci riesce, ma lui ha livelli di piccaggio maggiori al primo seiya!
                            Last edited by AlphaOmega; 04 September 2009, 11:43.
                            sigpic

Comment

• Shura?
                              Lui si libererebbe più facilmente di chiunque altro!
                              Comunque a Raimi dò 6.E' molto brutto,il cloth però è bello e particolare,anche se del verme.Come forza...vabbè!XD
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Stava per segarlo! Punto!
                                Ricordiamoci che d'altronde Ioria è il seiya-gold, difatti può piccare!
                                Se non si fosse trattato di un gold di casta medio-alta (fosse stato tipo un Milo, DeathMask, Aprhodite e FORSE Shura) sarebbe potuto essere più difficoltoso liberarsi da quei tentacoli
                                Ok! in Lc Tenma ci riesce, ma lui ha livelli di piccaggio maggiori al primo seiya!
                                Ma dai! Non ha nemmeno il merito di averlo colto di sorpresa per suo merito!

L'ha preso coi tentacoli solo perchè Aiolia era stato distratto dai cosmi di Shura, Camus e Saga).

Diciamo che ci è andato più vicino Cassios a stritolare Aiolia. Almeno lui non lo ha aiutato nessuno!

Comment

Working...
                                X