Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per me inizia un calvario
Mi baso sulle mie conoscenze generali.(e sui doppiaggi de LaMammaDiCrystal )
Thor come design è buono,riesce a distaccarsi da quello del solito "gigante" come ad esempio Cassios.Fidandomi di tutto quello che avete detto voi,gli dò un 7.
Bello scontro con Hyoga,l'unica cosa che ho visto.Poteri di fuoco in un territorio talmente freddo mi sembrano però utili quanto mettersi la protezione solare senza andare a mare
Bel design e amore per la ragazza bionda abbastanza delineato.
7,5 pure io.
Bello il design, però mi aspettavo ben di più in merito alla sua potenza. Diciamo che per lui vale il detto "se cerchi di fare bene tutto, finisce che non fai bene niente", per questo non risulta trascendentale ne nell'uso delle forze fredde ne di quelle calde.
Premettiamo una cosa: ritengo i God Warriors coloro che hanno avuto la migliore caratterizzazione nel corso dell'opera (il che la dice lunga su Kurumada).
Thor: a parte il nome niente di che, nè per il carattere, nè per la tecnica. 6.
Hagen: interessante per stile di combattimento, riesce anche a dimostrare una discreta caratterizzazione. 7,25.
Ma Artax è un grande! Padroneggia I 2 opposti che (come c'insegna Pokèmon ) usati adeguatamente sono fatali! Vero che col mero potere del gelo è inferiore a Hyoga e probabilmente anche a Camus (ma non eccessivamente), ma compensa col secondo elemento e con buone strategie! Inoltre mi piace il suo carattere e il design è fantastico! 8
Con i nuovi voti Aphrodite retrocede dall'undicesimo al quattordicesimo posto mentre Thor retrocede dal sedicesimo al diciannovesimo posto. Hagen, invece, riesce a qualificarsi al quindicesimo posto.
Questo è quello che controlla i lupi vero?
Design molto bello,ma una morte davvero stupida.Il fatto che accechi per l'ennesima volta Shiryu non aiuta
Tuttavia buono,gli dò 7,3.
Comment