Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma le monterei = oggetto della frase: le ragazze protagoniste della storia, in questo caso associate a puledre o vacche di razza non ben specificata... L' autore dell' appunto pensa probabilmente di essere un toro...
Fan service = tette e culi (pakki e culi nel caso di un fumetto per ragazze...) a volontà e senza una particolare inerenza alla trama.... Nel caso di Video Gilr Ai trattasi quasi sempre di culi mutandati.
Per avere un esempio più ampio di tale pratica fumettistica si consiglia vivamente la lettura di "Inferno & Paradiso".
Ok ok la smetto!!!
Commento serio: è il primo manga che ho letto in vita mia, ma a meno che tu non ami la tipologia del fumetto shounen "sono sfigato ma tutte le donne mi saltano addosso" non troverai molto di più in questo manga comunque ben realizzato dal punto di vista grafico...
Parla di amori, tradimenti e tormenti... Marginale rimane invece l'interessante trovata di una ragazza 'virtuale'.
Ma le monterei = oggetto della frase: le ragazze protagoniste della storia, in questo caso associate a puledre o vacche di razza non ben specificata... L' autore dell' appunto pensa probabilmente di essere un toro...
Fan service = tette e culi (pakki e culi nel caso di un fumetto per ragazze...) a volontà e senza una particolare inerenza alla trama.... Nel caso di Video Gilr Ai trattasi quasi sempre di culi mutandati.
Per avere un esempio più ampio di tale pratica fumettistica si consiglia vivamente la lettura di "Inferno & Paradiso".
X il Me le monterei, avevo capito che itendeva quel tipo di "montare" ma nn sapendo che si vedono "tette e culia volontà e senza una particolare inerenza alla trama...." ho chiesto Chi, Che cosa!!!
cmq. con questa citazzione mi hai fatto ridere per 4 minuti (e mi fa anche male la pancia, fra un pò cadevo giù x le risate)
Seriamente nn scrivere più come un inntelletuale!!!
Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Comment