Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di che si tratta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Di che si tratta

Di che si tratta Video Girl Ai???
    PS: Brevemente please
    Firma:
    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
    BBCode è ATTIVATO
    Gli Smilies sono ATTIVATI

Storia d'amore con un pizzico di fanservice.
    Bei disegni, storia d'amore irreale.
    Ottimo per adolescenti, meno per persone più mature.

Più breve di così non saprei come descriverlo

Comment

solo un pizzico?

Comment

dio can ma le monterei

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
          Storia d'amore con un pizzico di fanservice.
          Bei disegni, storia d'amore irreale.
          Ottimo per adolescenti, meno per persone più mature.

Love story irreale con po' di fanservice e bei disegni, buono per adolescenti, meno per adulti.

Ti ho battuto.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Bhe hai raggione, un pò più lungo (mezza pag.)???

ma le monterei
            Chi, Che cosa!!!

Scusate l'ignioranzza, ma che significa fanservice?

PS: Nn è una gara a chi fà il riassunto + breve
            Firma:
            Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
            BBCode è ATTIVATO

Comment

Toh, qui c'è un riassunto più lungo.
              http://www.mangadb.it/showmanga.php?idmanga=26

Io non perdo tempo per kazzura

Comment

Note a pié di pagina:

Ma le monterei = oggetto della frase: le ragazze protagoniste della storia, in questo caso associate a puledre o vacche di razza non ben specificata... L' autore dell' appunto pensa probabilmente di essere un toro...

Fan service = tette e culi (pakki e culi nel caso di un fumetto per ragazze...) a volontà e senza una particolare inerenza alla trama.... Nel caso di Video Gilr Ai trattasi quasi sempre di culi mutandati.
                Per avere un esempio più ampio di tale pratica fumettistica si consiglia vivamente la lettura di "Inferno & Paradiso".

Ok ok la smetto!!!
                Commento serio: è il primo manga che ho letto in vita mia, ma a meno che tu non ami la tipologia del fumetto shounen "sono sfigato ma tutte le donne mi saltano addosso" non troverai molto di più in questo manga comunque ben realizzato dal punto di vista grafico...
                Parla di amori, tradimenti e tormenti... Marginale rimane invece l'interessante trovata di una ragazza 'virtuale'.

Kabu.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                  Note a pié di pagina:

Ma le monterei = oggetto della frase: le ragazze protagoniste della storia, in questo caso associate a puledre o vacche di razza non ben specificata... L' autore dell' appunto pensa probabilmente di essere un toro...

Fan service = tette e culi (pakki e culi nel caso di un fumetto per ragazze...) a volontà e senza una particolare inerenza alla trama.... Nel caso di Video Gilr Ai trattasi quasi sempre di culi mutandati.
                  Per avere un esempio più ampio di tale pratica fumettistica si consiglia vivamente la lettura di "Inferno & Paradiso".
                  X il Me le monterei, avevo capito che itendeva quel tipo di "montare" ma nn sapendo che si vedono "tette e culia volontà e senza una particolare inerenza alla trama...." ho chiesto Chi, Che cosa!!!
                  cmq. con questa citazzione mi hai fatto ridere per 4 minuti (e mi fa anche male la pancia, fra un pò cadevo giù x le risate)
                  Seriamente nn scrivere più come un inntelletuale!!!
                  Firma:

HTML è DISATTIVATO
                  BBCode è ATTIVATO

Comment

è vero!
                    Fare gli intelletuali fa venire mal di testa a chi non lo è! Io stavo per andare in coma...ti prego, non farlo più!

Comment

Se hai gia letto I''s e t è piacuto vai pure sicuro ke t piacera anke Video Girl se è vero è un pò + infantile(una ragazza ke esce dan un video )

Comment

Working...
                      X