Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui POKEMON e i Personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ash: Parlo da grande appassionato dei Pokèmon (sia del Videogioco che dell'Anime.). Non è affatto un ragazzo normale,è un Bimbominkia. 2.

Bulbasaur: Nell'anime (Parlo di quello di Ash) non è male..è quello che mi piace di meno tra i 3 Starters di Prima Generazione,ma è sempre meglio di alcuni Pokèmon moderni. 7
    Tatsunoko=Messia

Comment

Bulbasaur: 6

Comment

bulbasaur 7
        ash 7-
        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          Quanti decenni ancora avete intenzione di restare su GS?
          Quoto,sono 500,non ce la faremo mai!Anche facendone uno al giorno...ci metteremmo più di un anno!
          sigpic

Comment

Ash è scemo
            Ha lasciato:
            Butterfry
            Primeape
            Charizard , in parte.
            Quello che in Pokèmon Giallo ti davano alla Silp S.p.a. al livello 16, che non ricordo come si chiama.
            E poi non gli ho più visti.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Personaggio banale che rappresenta perfettamente l'anime dei pokemon: non conta quanto tu sia bravo e quanto i tuoi pokemon siano allenati, bensì conta semplicemente essere il protagonista.
              Come no... difatti in oltre undici serie il massimo che è riuscito ad ottenere è qualificarsi ai quati di finale della lega (Jotho ed Hoenn) e vincere i tornei minori di Orange e il Parco Lotta (quest'ultimo dopo aver affrontato 3 volte l'asso della Piramide)
              Contro i Supr4 non ha mai avuto mezza chance e quasi sempre i suoi rivali li sono superiori...

Ash, grazie ad Arceus, non è Goku!
              Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
              Volete votare i pokemon?
              Votiamo i pokemon:andiamo in ordine pokedex
              Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
              Quoto,sono 500,non ce la faremo mai!Anche facendone uno al giorno...ci metteremmo più di un anno!
              493...

Cmq è vero! Io direi quantomeno di fare tutte le evoluzioni incluse! Ad esempio: Bulbasaur, Ivysaur e Venosaur...
              Poi non seguire il pokèdex! Andiamo a caso e alterniamo con un pg. dell'anime!
              Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
              Ash è scemo
              Ha lasciato:
              Butterfry
              Primeape
              Charizard , in parte.
              Quello che in Pokèmon Giallo ti davano alla Silp S.p.a. al livello 16, che non ricordo come si chiama.
              E poi non gli ho più visti.
              Nell'ep. di butterfree tutti gli allenatori li hanno liberati per la stagione degli accppiamenti;
              Primeape si sta allenando (ovvero gli auori se lo son scordato! )
              Charizard torna quando serve (3° film, Lega di Jotho, due volte al Parco Lotta...)

Se non siamo capaci di comprendere ciò che sta dietro a simili atteggiamenti che volgono al bene dei propri pokèmon non mi sorprende che nessuno capisca il valore di Ash!!!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ha abbandonato anche Larvytar...ma quello glielo si può perdonare perchè l'ha ridato alla madre,così come per Lapras...
                Comunque per sette pokémon non c'è differenza...
                sigpic

Comment

E Pidgeot!

Ash resta un grande cmq! Però mi piacerebbe se recuperasse quei pkmn!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Infatti...Ash sarebbe sicuramente l'allenatore più forte se non avesse abbandonato nessuno,la sua quadra ideale sarebbe:
                    Charizard
                    Pidgeot
                    Sceptile
                    Snorlax
                    Lapras
                    Pikachu
                    Ma sull'ultimo non sono tanto sicuro...
                    sigpic

Comment

Sarà passato almeno un decennio dalla mia ultima visione dei pokemon comunque mi piacevano e li seguivo volentieri...
                      Bulbasaur, molto simpatico, voto 7,5
                      Per Ash si puo' votare?

Comment

Infatti...Ash sarebbe sicuramente l'allenatore più forte se non avesse abbandonato nessuno,la sua quadra ideale sarebbe:
                        Charizard
                        Pidgeot
                        Sceptile
                        Snorlax
                        Lapras
                        Pikachu
                        Ma sull'ultimo non sono tanto sicuro...
                        Eccotto Pidgeot e Lapras gli altri ci sono ancora! E anche di più forti!
                        Cmq anche con quelli non so come se la caverebbe contro un Super4!
                        Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        Per Ash si puo' votare?
                        Credo di si...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Come no... difatti in oltre undici serie il massimo che è riuscito ad ottenere è qualificarsi ai quati di finale della lega (Hoenn)
                          ma quando ha preso le medaglie mancanti? io sono rimasto a norman
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Oh be, dopo!
                            Nella 7° stagione (dopo Norman) ha battuto: Alice, Tell & Pat, infine nell'ottava ha ottenuto la vittoria con Quam e con essa l'ultima medaglia! Ala Lega si è piazzato tra i primi otto (sconfitto da Tyson)
                            Poi ha partecipato con successo a Parco Lotta (vincendolo)
                            E ora siamo a Sinnoh---
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              Come no... difatti in oltre undici serie il massimo che è riuscito ad ottenere è qualificarsi ai quati di finale della lega (Jotho ed Hoenn) e vincere i tornei minori di Orange e il Parco Lotta (quest'ultimo dopo aver affrontato 3 volte l'asso della Piramide)
                              Contro i Supr4 non ha mai avuto mezza chance e quasi sempre i suoi rivali li sono superiori...

Ash, grazie ad Arceus, non è Goku!
                              Non mi riferivo tanto ai risultati, quanto al modo in cui vengono svolti gli scontri.
                              Ricordo perfettamente che in un'occasione Charmender fa il culo a Golem, cosa a dir poco impossibile dato che il pokemon di fuoco, oltre ad essere una pippa è pure debole nei confronti dell'elemento roccioso.
                              Non mi va di criticare l'anime dato che lo ritengo già abbastanza mediocre di suo.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Allora facciamo cm dice Alpha Omega. Votate per Bulbasaur-Ivysaur-Venusaur. Ora calcolo la media di Ash Ketchum
                                ASH:5,9.
                                La metto nella classifica. Se avete già votato Bulbasaur rivotatelo perchè adesso il pers da votare è BULBASAUR-IVYSAUR-VENUSAUR. Dovete dare un voto complessivo a tutte e tre facendo la media del vostro gradimento di ciascuna evoluzione. Bene...votate!(o rivotate)
                                Last edited by Light 96; 21 March 2009, 10:27.
                                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Working...
                                X