Io ho un box pieno di pokèmon accumulati tra le versioni rubino,smeraldo e rossofuoco al 100.Questo box è in diamante dove ci sono anche nuovi pokemon al 100.Tutti allenati senza il minimo trucco,ne sono molto soddisfatto!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui POKEMON e i Personaggi
Collapse
X
-
Va bene Shadow Trunks ma non stiamo più parlando di Bulbasaur. Ci sono due nuovi personaggi che sono Brock e Misty. E poi vorrei sapere perchè supersayan_st e gohansupersayan2!non giustificano i loro voti. Fatelo!
Comment
-
-
Misty: la vera protagonista femminile dell'anime! La coppia con Ash è di certo la più nota, anche se solo teoriaca, sebbene supportata da molte prove! Da pokéship convinto non posso che adorarla!
Tuttavia... ha spesso un caratteraccio! Ma in fondo i suoi litigi con Ash sono segno del profondo legame reciproco! Bellissime le scenette quando tira Brock per le orecchie!
Abile coi pokèmon d'acqua, capopalestra indubbiamente migliore delle sorelle; e, che ne dicano queste ultime, lei è mooolto più bella!
Voto: 9,5
Brock: excapopalestra di PeterCity! Sono di diventare allevatore ed è molto bravo in questo! Non combatte spesso, ma mostra cmq una certa abilità! Da un inizio con soli pkmn roccia, ha ottenuto tipi abbastanza vari...
Purtroppo è un in penombra nelle ultime serie, ma resta cmqw molto utile! Grande cuoco e ha sempre tutto l'occorrente per quasi ogni occasione!
Voto: 7sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
MISTY:si becca un 5,7 sprofondando sotto Ash al quarto posto
BROCKiù gradito di Misty prende 6 finendo secondo. Ora un'altro starter(con catena evolutiva)e il primo pokemon uccello(con evoluzioni)
CHARMENDER-CHARMELEON-CHARIZARD
PIDGEY-PIDGEOTTO-PIDGEOT
A voi la parola,monsieur e mandame!Last edited by Light 96; 24 March 2009, 19:08.
Comment
-
Charizard è uno dei pokèmon più fighi di sempre,potentissimo,pure nell'anime dove a gestirlo è quell'imbranato di Ash.Un 10 ci stà perfettamente.Le sue fasi iniziali sono ugualmente belle.
Pidgey e evoluzioni è un pokèmon ottimo,8 ci sta.sigpic
Comment
-
Uh, bellissimi questi pokèmon ^_^
Char-mender/meleon/izard: 10 pieno! Una sequenza di evoluzioni bellissima e tecniche stupefacenti Uno dei migliori pokèmon che esistano...
Pidg-ey/eotto/eot: Bel pokèmon. Certo, non il massimo dell'originalità, ma sempre un bel pokèmon ^^ 7,5.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggiocharmander e chariard sono senza dubbio al secondo posto tra i miei preferiti xciò 9.5 pidgeotto e tra la top 10 quindi 8.5
pidgeot 7+ pidgey7- mentre charmeleon 7.5
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioDevi fare un voto solo per ogni 3"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Charmender:Supera tutti con un 9,6
Pidgey:Ha un voto buono cioè 7,8
Ora tocca ai due Oak
Gary Oak
Professor Oak
Votate!
Comment
-
Gary: Ottimo antagonista, si becca un bell'8
Prof. Oak: Ruolo quasi marginale, ma pur sempre ottimo personaggio. 7Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
Comment