Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il vostro anime preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qual'è il vostro anime preferito?

Il mio è Death note.
    Spoiler:

Non sono ancora riuscito a trovare un anime capace di superare Death Note (anche se molti si sono avvicinati a tale traguardo).

Comunque sarebbe stato meglio aprire il topic nella seziona apposita.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Non credo che la sezione sia giusta comunque a livello di anime (nel senso di buona trasposizione dal manga) adoro death note e full metal alchemist...
      Chiaramente se poi dobbiamo pensare al prodotto in sè ho altre preferenze... ad esempio golden boy è il mio manga preferito ma detesto l'anime

Comment

Full metal alchemist anche a me piace molto.
        ma la cosa brutta è che lo trasmettono solo la domenica sera dopo la replica di Death note.
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
          Full metal alchemist anche a me piace molto.
          ma la cosa brutta è che lo trasmettono solo la domenica sera dopo la replica di Death note.
          Ma no non guardare gli anime dalla tv... fidati... cerca le puntate subbate

Comment

Di anime ultimamente non sto guardando un granchè!
            Prima seguivo Naruto Shippuden per vedere come realizzavano Hidan e Kakuzu nella storia dove voi sapete che succede...ora niente.Ho guardato un pò di puntate di Saint Seiya Hades(quelle che arrivano a coincidere con il primo manga perfect)ma appena mi è sembrato di vedere uno spoiler ho chiuso!XD
            Nella mia conoscenza limitata direi Death Note.
            sigpic

Comment

Topic spostato e lasciato aperto in un impeto di bontà nonostante fosse un doppione plurimo.
              Comunque il mio anime preferito, qualora non si capisse, è Tenku no Escaflowne. Ma in realtà ho visto poche opere quindi il mio è un semplice parere dovuto all'affezione che provo verso questo anime, e che quindi pò un po' peccare di oggettività.

Comment

Dragonball dall'inizio sino alla fine della saga di Freezer.

Ormai è un'anime che mi è rimasto nel cuore.
                Mi viene difficile sostituirlo con vari Death Note, soltanto per la grafica migliore, e perchè due ragazzi si combatto col cervello invece dei muscoli. Potete dirmi che i vari One Piece, Bleach, Naruto, Death Note e roba varia sono qualitativamente migliori di Dragonball, può anche essere così, infatti, la mia è solo un'opinione personale, un mio gusto. Non voglio fare guerre del tipo, "Dragonball è migliore gnè gnè".
                Tanto per chiarire le cose.
                sigpic

Comment

Probabilmente DBZ tutto
                  Ma anche Detective Conan.
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                    Non credo che la sezione sia giusta comunque a livello di anime (nel senso di buona trasposizione dal manga) adoro death note e full metal alchemist...
                    Ma con "buona trasposizione" ti riferisci a trasformare gli eventi del manga in versione animata oppure a prendere spunto dall'opera cartacea per creare una propria storia?

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                    Dragonball dall'inizio sino alla fine della saga di Freezer.

Ormai è un'anime che mi è rimasto nel cuore.
                    Mi viene difficile sostituirlo con vari Death Note, soltanto per la grafica migliore, e perchè due ragazzi si combatto col cervello invece dei muscoli. Potete dirmi che i vari One Piece, Bleach, Naruto, Death Note e roba varia sono qualitativamente migliori di Dragonball, può anche essere così, infatti, la mia è solo un'opinione personale, un mio gusto. Non voglio fare guerre del tipo, "Dragonball è migliore gnè gnè".
                    Tanto per chiarire le cose.
                    La cosa da criticare non sarebbe il fatto che è Dragonball, bensì che hai preso in considerazione l'anime, un prodotto oggettivamente scadente, al contrario del manga.

Comunque non ho anime preferiti, i manga rullano di più.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      La cosa da criticare non sarebbe il fatto che è Dragonball, bensì che hai preso in considerazione l'anime, un prodotto oggettivamente scadente, al contrario del manga.
                      Ho preso in considerazione l'anime in quanto il topic richiedeva questo.
                      Che l'anime sia un prodotto oggettivamente scadente, può anche essere vero (che poi ho specificato "Dragonball dall'inizio sino alla fine della saga di Freezer", perché fino a lì è salvabile), infatti, come ho scritto nel post di pocansi, non preferisco l'anime di Dragonball in quanto un prodotto di buona qualità, ma per un attacamento morale. Tanto per fare un esempio, se non fosse stato per l'anime di Dragonball, io non avrei nemmeno conosciuto il manga, se non fosse stato per l'anime di Dragonball, a quest'ora non sarei neanche registrato su questo forum, e altre cose via di scorrendo..

PS: Il topic chiede l'anime preferito, non l'anime migliore.
                      sigpic

Comment

Code Geass. E NGE.

Comment

Ce ne sono parecchi:

Come shonen, One Piece e Bleach (nonostante gli evidenti difetti di quest'ultimo, anche se con la saga del pendolo si sta riprendendo), come Seinen, sicuramente NGE, DTB, Ergo Proxy, PlanetES.

Nonostante gli shojo siano in assoluto il tipo di anime che più guardo, per ora la palma va solo a EF, ma se continua così ci inseriamo anche White Album.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Sicuramente One Piece e Mobile Suit Gundam, due opere di diverso genere (shounen "ragazzato" e mecha) che ne rappresentano proprio i pilastri, a mio giudizio. Del primo apprezzo le "persone", il loro modo di interagire, di provare emozioni, di creare determinati rapporti, di avere sogni così semplici ma allo stesso tempo grandi quanto l'oceano. Per quanto riguarda Gundam, credo che molti di voi siano favorevoli nel giudicarlo il top per quanto riguarda i real mecha; apprezzo molto l'abilità di Tomino nell'aver saputo così bene realizzare una "guerra", che non è solo fatta di scontri fisici, ma anche di scontri, per così dire, "sentimentali".

Comment

I miei preferiti sono 3,tutti sullo stesso piano:

-Dragon Ball
                              -Saint Seiya
                              -L'Uomo Tigre

Comment

Working...
                              X