Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior personaggio e miglior cattivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Come mai metti come "cattivo" L? O.ò
    Cioè, è un nemico del protagonista, ma mi sembra stare dalla parte dei buoni xD
    Infatti , Elle non potra' mai essere un cattivo.
    Spoiler:

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Judo di Berserk tra i buoni, Grifis dello stesso manga tra i malvagi.
      Uhm, anch'io votai tempo fa Grifis, tuttavia ripensandoci non so se etichettarlo come cattivo, mi sembra un po' riduttivo.
      Quando si trasforma in Phemt lo diventa senza dubbio, tuttavia nell'ultima parte del manga sembra più il messia, quindi preferisco rinviare il mio giudizio su di lui.
      Per il protagonista direi Gatsu, per l'antagonista credo Satana (Devilman), veramente un bel personaggio.

      Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
      Come mai metti come "cattivo" L? O.ò
      Cioè, è un nemico del protagonista, ma mi sembra stare dalla parte dei buoni xD
      Come è stato già detto è un antagonista, inoltre non è affatto buono, bensì è uguale e Light: ha un proprio concetto di giustizia che spesso è dannoso, inoltre non gli importa catturare Kira per il bene della società, bensì per essere il migliore (egli stesso infatti afferma che avrebbe voluto che Light fosse Kira, in modo da non sbagliarsi).
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • #18
        Hanno risposto gli altri per me.

        In DN i concetti di Bene e Male non sono definiti come in un film di Walt Disney.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          In DN i concetti di Bene e Male non sono definiti come in un film di Walt Disney.
          Lì tra l'altro il vero cattivo è proprio Walt Disney.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment

          Working...
          X