Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Detective Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Agasa (spero di essere in tempo): Grazie a lui, Conan si è tolto dai guai molte volte. Alcune sue invenzioni sono molto utili ed è molto simpatico. 8

Ayumi: La odio. 4
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

Ayumi..bha bersonaggio che nella storia non serve come altri ma è una bambina simpatica voto 5.5
      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Ayumi:10. E'tenera,simpatica ed è sempre la bambina innocente della situazione. E'il mio secondo personaggio femminile preferito(dopo la mia dolce bambolina AI)
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Non l'ho mai sopportata quella mocciosa.

3
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ayumi:5,62 con quattro votanti. La femmina dei Detective Boys non piace molto e finisce ultima dietro Agasa
            Ora gli altri due DB
            JENTA
            Spoiler:

MITSUHIKO
            Spoiler:

Comment

allora jenta è un grassone con la testa a forma di uovo e per di più è stupido, inoltre si è autovotato capo della squadra dei giovani detective ma nessuno se lo fila..voto 3
              mentre mitsuhiko è un bambino che riesce a ragionare in modo maturo anche se va quasi sempre fuori strada ed è per questo che è invidioso di conan..voto 5
              Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Bha, i detective boys non li sopporto ._.
                Genta è il classico bambino grassoccio che ragiona con lo stomaco e non combina mai niente di buono.

3,5

Mitsuhiko è forse il più sopportabile dei tre mocciosi. Pur essendo un bambino possiede delle buone capacità detuttive e una discreta maturità grazie alle quali torna abbastanza utile durante le indagini.

5
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Jenta:niente classifica per il ciccione detective con un 3,25
                  Mitsuhiko:5 con due votanti. Non raggiunge la sufficienza il giovane DB
                  Ora tocca a AI HAIBARA

Comment

Decisamente il mio personaggio preferito.
                    Misteriosa, affascinante e a dir poco geniale è riuscita subito a "conquistarmi".
                    Peccato che non compaia molto spesso nel corso della serie (o perlomeno gli episodi in cui ricopre un ruolo importante non sono poi molti).

Voto: 9

sigpic

Comment

bè ai che dire è un ex membro dell'Organizzazione ed è riuscita a sfuggirvi grazie alla medicina sperimentale APTX,così adesso non è più Sherry ma è una bambina che non sapendo dove stare decide di andare da shinichi che sapeva che era l'unico che aveva preso questa medicina,il design mi piace tantissimo...voto 9+

Comment

Ai,Sherry,Shiho.E' una ragazza misteriosa con un bel design. La sua storia mi ha sempre affascinato. 9,5
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

Comment

Non seguo molto DC, anzi, quasi per niente, ma lei dovevo assolutamente votarla: il mio personaggio preferito dell'intera serie, l'unico motivo per cui vedo Detective Conan (come ho scritto anche nel topic di Furto Kid), l'unica saga che ho visto (ovviamente dedicata a lei) assiduamente, e ho detto tutto. Sarà perchè mi piacciono i personaggi un pò freddi e distaccati ma dall'animo buono, specialmente se hanno un triste passato, ma Ai/Sherry/Shiyo mi ha conquistata sin da subito: lodevole il fatto che abbia ingerito la medicina per rendere bambini per liberarsi dalle catene della sua prigionia.

Voto: 9
                          sigpic

Comment

Ai:10.Il primo personaggio femminile di DC che io abbia mai apprezzato. E'tremendamente carina e con una lodevole storia alle spalle. E'la mia dolce bambolina castana!

Comment

Ai:9,34 per l'ex Shiho Miyano dell'organizzazzione. Una buona media che le fa surclassare Conan.
                              Ora tocca al giovane detective moro:
                              HEIJI HATTORI
                              Spoiler:

Votate!

Comment

8.5 bel design, buon detective,sa il segreto di shinichi...peccato che compare raramente

Comment

Working...
                                X