Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Agasa (spero di essere in tempo): Grazie a lui, Conan si è tolto dai guai molte volte. Alcune sue invenzioni sono molto utili ed è molto simpatico. 8
Ayumi: La odio. 4
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Ayumi:10. E'tenera,simpatica ed è sempre la bambina innocente della situazione. E'il mio secondo personaggio femminile preferito(dopo la mia dolce bambolina AI)
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
allora jenta è un grassone con la testa a forma di uovo e per di più è stupido, inoltre si è autovotato capo della squadra dei giovani detective ma nessuno se lo fila..voto 3
mentre mitsuhiko è un bambino che riesce a ragionare in modo maturo anche se va quasi sempre fuori strada ed è per questo che è invidioso di conan..voto 5
Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Bha, i detective boys non li sopporto ._.
Genta è il classico bambino grassoccio che ragiona con lo stomaco e non combina mai niente di buono.
3,5
Mitsuhiko è forse il più sopportabile dei tre mocciosi. Pur essendo un bambino possiede delle buone capacità detuttive e una discreta maturità grazie alle quali torna abbastanza utile durante le indagini.
5
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Jenta:niente classifica per il ciccione detective con un 3,25
Mitsuhiko:5 con due votanti. Non raggiunge la sufficienza il giovane DB
Ora tocca a AI HAIBARA
Decisamente il mio personaggio preferito.
Misteriosa, affascinante e a dir poco geniale è riuscita subito a "conquistarmi".
Peccato che non compaia molto spesso nel corso della serie (o perlomeno gli episodi in cui ricopre un ruolo importante non sono poi molti).
Voto: 9
bè ai che dire è un ex membro dell'Organizzazione ed è riuscita a sfuggirvi grazie alla medicina sperimentale APTX,così adesso non è più Sherry ma è una bambina che non sapendo dove stare decide di andare da shinichi che sapeva che era l'unico che aveva preso questa medicina,il design mi piace tantissimo...voto 9+
Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Non seguo molto DC, anzi, quasi per niente, ma lei dovevo assolutamente votarla: il mio personaggio preferito dell'intera serie, l'unico motivo per cui vedo Detective Conan (come ho scritto anche nel topic di Furto Kid), l'unica saga che ho visto (ovviamente dedicata a lei) assiduamente, e ho detto tutto. Sarà perchè mi piacciono i personaggi un pò freddi e distaccati ma dall'animo buono, specialmente se hanno un triste passato, ma Ai/Sherry/Shiyo mi ha conquistata sin da subito: lodevole il fatto che abbia ingerito la medicina per rendere bambini per liberarsi dalle catene della sua prigionia.
Ai:10.Il primo personaggio femminile di DC che io abbia mai apprezzato. E'tremendamente carina e con una lodevole storia alle spalle. E'la mia dolce bambolina castana!
Comment