Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Detective Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Heiji: 8
    Design fantastico, bella caratterizzazione. Uno dei pochi a sapere il segreto di Shinichi. Bel personaggio.
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Heiji:8,25 con due votanti. La media è già buona ma è APERTO ai voti
      E'il turno di(sparo grosso)FURTO KID/KAITO KUROBA
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

10. Comunque dai troppo poco tempo per votare.
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

va bè fa bene si andava troppo lento...kaito è il mio secondo personaggio preferito dopo schinichi quindi 10-(9.75 va) comunque l'autore addirittura volevo farlo come protagonista a parte in un altro manga,è intrigante,riservato,ladro e illusionista e sembra saxe l'attuale identità di shinichi.
          Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Kaito Kid mi è sempre piaciuto! E' un personaggio intelligente, divertente e carismatico.
            Voto: 8

Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
            8.5 bel design, buon detective,sa il segreto di shinichi...peccato che compare raramente
            Invece è sempre in mezzo!

Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
            va bè fa bene si andava troppo lento...kaito è il mio secondo personaggio preferito dopo schinichi quindi 10-(9.75 va) comunque l'autore addirittura volevo farlo come protagonista a parte in un altro manga,è intrigante,riservato,ladro e illusionista e sembra saxe l'attuale identità di shinichi.
            Ma infatti Aoyama ha fatto un manga dedicato alle avventure di Kaito.

Visto che non ho votato nessuno oltre a Kid metto i voti senza motivazioni:
            Ai Haibara: 6
            Heiji Hattori: 4
            Conan/Shinichi: 6
            Ran Mouri: 4
            Kogoro Mori: 6
            Agasa: 4
            Ayumi: 2
            Mitsuhiko:2
            Genta: 2
            Last edited by Shinichi™; 04 May 2009, 17:47.

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio

Invece è sempre in mezzo!
              e insomma...sempre non direi

Ma infatti Aoyama ha fatto un manga dedicato alle avventure di Kaito.

si lo so intendevo dire che siccome gli è piaciuto molto come personaggio l'ha fatto comparire anche qui in detective conan, mi sono spiegato male.
              Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Ai Haibara: 6.5
                Heiji Hattori: 7
                Ayumi: 5.5
                Mitsuhiko:5.5
                Genta: 5

Comment

Heiji è davvero un bravo ragazzo. E' simpatico, intelligente e sempre pronto ad aiutare le persone a cui tiene di più.
                  Anche il suo chara non è niente male.

Kaito Kid è semplicemente un mito. E' un criminale elegante che commette i suoi furti in modo sempre molto spettacolare. Possiede un intelligenza davvero fuori dal comune e una straordinaria abilità nel travestirsi che lo rendono un avversario davvero fenomenale per Shinici.
                  Il suo chara mi piace molto: lo trovo elegante e adatto al personaggio.

Voto: 8, 5
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Accidenti, sono leggermente arretrato con i voti...

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                    Il prossimo personaggio è RAN MOURI
                    [/SPOILER]
                    Ran è una ragazza molto brava, buona di cuore che si è presa le cure di conan; Ha sempre voluto avere una parte nei casi, fa delle deduzioni alcune volte meglio di quelle del padre (sai che ci vuole !) ed è anche un'ottima lottatrice di karate. VOTO: 7

Il prossimo personaggio(prevedo voti negativi)è:
                    KOGORO MORI

Votate ed esprimetevi!
                    Kogoro? Prevedi voti negativi ?!? Io non credo perché Kogoro è un personaggio molto singolare in una saga come Conan; All'inizio, pressapoco tra la 1a e la 4a serie, Kogoro non ha mai svolto un'indagine senza l'aiuto di Conan, ma andando avanti con le serie si capisce che la mente di Kogoro si è allenata ed inizia a fare dei ragionamenti buoni. Alcune volte scopre anche il colpevole da solo (naturalmente conan fa vedere tutti gli indizzi che ha scovato); Queste benemerito personaggio si merita tutta la mia stima: VOTO: 8.5

QUESTO PERSONAGGIO PUO'ESSERE VOTATO ANCHE DOPO LA SCADENZA.
                    Il prossimo è il professore dottore scienzato pazzo AGASA

Votate!
                    Agasa... Personaggio a me molto sospetto... Ho sempre pensato che fosse lui a reggere la questione dell'organizzazione, ma forse mi sbaglio Personaggio che usa molto l'intelletto per creare ogni specie di marchingennio per il piccolo Conan. Compare la maggior parte delle volte nelle puntate con la SDGD, e questo non mi garba mai... Comunque personaggio buono, in fin dei conti. VOTO: 6

Ora tocca ad AYUMI YOSHIDA

Votate!
                    Ayumi, una ragazzina delle elementari che segue Conan dappertutto... Non ho molto da dire su di lei; E' sempre a caccia di misteri, è molto innamorata di Conan, si mette la maggior parte delle volte nei guai, non riesce mai a fare un ragionamento plausibile ecc. VOTO: 5

Ora gli altri due DB:

JENTA

MITSUHIKO
                    Do due voti veloci, perché non ho molto da dire. Forse in seguito dirò qualcosa, ma non credo.

Jenta: VOTO: 5

Mitsuhiko: VOTO: 6

Ora tocca a AI HAIBARA
                    Ai ! Una ragazza molto intelligente che nell'organizzazione ha creato la misteriosa pozione APTX 4869; Ai Haibara ovvero Miyano Shino, era una persona molto importante quasi un'anello nell'organizzazione; Il suo nome in codice era "Sherry". Poi ad un certo punto della sua carriera, lei non si è più potuta fidare dell'organizzazione e si è ingerita lei stessa la pozione APTX 4869 per fuggire. Il motivo principale della sua rivolta fu l'uccisione di sua sorella da parte di uno dell'oraganizzazione, Gin ! Ed da quel momento è nata Ai. Un'altra fantastica persona che accompagna in molte avventure Conan. VOTO: 8.5

Ora tocca al giovane detective moro:
                    HEIJI HATTORI
                    Votate!
                    Heiji Hattori è un personaggio rispettabilissimo; Nato da una famiglia ricca, ha deciso di collaborare per scoprire i casi più intricati. Molto intelligente, sfida alcune volte Shinichi in una gara di deduzioni per scoprire l'assassino, sfida che si risolve sempre con la vittoria di quest'ultimo...
                    Non ho molto altro da dire, è uno dei miei personaggi preferiti. VOTO: 8

E'il turno di(sparo grosso)FURTO KID/KAITO KUROBA
                    Gogetto, non puoi dire (sparo grosso) Kid è consapevole di tutte le mosse che fa. Lui è un prestigiatore che la fa sempre sotto al naso di Conan... Kaito Kuroba o Kaito Kid (nella giusta traduzione) è uno dei ladri più intelligenti della serie. E' un'ottimo personaggio, design un pò copiato da Shinichi, molto scaltro e riesce sempre a scamparla. Ottimo personaggio: VOTO: 9
                    Last edited by Gohan96; 05 May 2009, 09:57.
                    sigpic

Comment

Kaito Kid: 8

Comment

KAITO KID:8,79. Il ladro è apprezzato!Ora calcolo i nuovi voti per Heiji. Intanto i prossimi personaggi sono i due feroci membri dell'organizzazione:
                        GIN

VODKA

Votate!

Comment

Heiji:la sua media si abbassa a 7,25 scendendo di qualche posizione ma è comunque tra i pg preferiti!

Comment

Gin è probabilmente il mio antagonista preferito della serie (almeno per ora). E' intelligente, misterioso e spietato e queste caratteristiche lo rendono un avversario veramente temibile per il giovane Detective.
                            Purtroppo per il momento non si sa ancora moltissimo su di lui e sulla sua storia ma sono convinto che più avanti tutto verrà chiarito.

Vodka ha il nome del mio alcolico preferito ma non gli rende giustizia. La sua intelligenza non è paragonabile a quella di Gin e nel duo rappresenta indubbiamente il "braccio" (mentre Gin, ovviamente, è la mente).
                            Resta comunque un personaggio discretamente interessante...Del resto per essere entrato a far parte dell'organizzazione qualche caratteristica interessante deve pure avercela.

Voto: 6,5
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

9 e 6
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

Comment

Gin:8,5. Buona media per il criminale dai capelli bianchi ma è aperto
                                Vodka:6,25. Non è una media altissima ma il MIB se la cava superando alcuni personaggi.
                                Ora ritorniamo ai buoni:
                                YUSAKO KUDO

YUKIKO KUDO

(per k nn lo sapesse sono i genitori di Shinichi)

Comment

Working...
                                X