Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi stanno entrambi simpatici, anche se non mi hanno mai colpito più di tanto.
Do un 6,5 ad entrambi.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Megure mi è sempre stato simpatico e mi piacciono i capitoli/gli episodi in cui si parla del suo passato.
Ha un chara design decisamente adatto al personaggio.
Voto: 7
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
cavolo ne ho persi un po eh... vabbe l'ispettore megure nn mi sta simpatico, viene pagato per vedere goro che viene pagato per vedere conan che lavora...
"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
cavolo ne ho persi un po eh... vabbe l'ispettore megure nn mi sta simpatico, viene pagato per vedere goro che viene pagato per vedere conan che lavora...
Non hai tutti i torti
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Ai!!!!!!! Come tutti voi è una grande altro che 9 e 9.43 un 10 pienissimo.
Pur avendo creato la pillola per diventare bambini ha sempre aiutato Conan/Shinichi dal giorno in cui ha finto l'appendicite per scoprire l'assassino al giorno in cui ha rischiato di morire quando tornò la nostra Sharry (nn so bene come si scrive) quindi chi vuole dare un voto dal 4 allo 0 si merita una bella e per voi cosa vi piace di + della nostra Sharry????????? dai rispondete
Ma questa non è una discussione su Ai eh XD anche se la stimo tantissimo come personaggio. Come ho già detto, mi piace la sua grinta e la voglia di non mollare (come non citare l'episodio in cui, pur di non rimanere sotto le grinfie dell'organizzazione, torna bambina?) nonostante sia tornata bambina e abbia perso sua sorella in età molto giovane; inoltre, ho un debole per i personaggi dal carattere freddo ma dal cuore d'oro, e in questo caso Ai non fa eccezione.
Comment