Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Detective Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi stanno entrambi simpatici, anche se non mi hanno mai colpito più di tanto.
    Do un 6,5 ad entrambi.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

I genitori di Shinichi si prendono entrambi 6.5 con un solo voto.Sono aperti.
      Tocca all' ISPETTORE MEGURE
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Megure mi è sempre stato simpatico e mi piacciono i capitoli/gli episodi in cui si parla del suo passato.
        Ha un chara design decisamente adatto al personaggio.

Voto: 7
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

cavolo ne ho persi un po eh... vabbe l'ispettore megure nn mi sta simpatico, viene pagato per vedere goro che viene pagato per vedere conan che lavora...
          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
            cavolo ne ho persi un po eh... vabbe l'ispettore megure nn mi sta simpatico, viene pagato per vedere goro che viene pagato per vedere conan che lavora...
            Non hai tutti i torti

sigpic

Comment

metterò solo i voti

Conan/Shinichi 8
              Ran Mouri 7,5
              Kogoro Mori 7,5
              Agasa 6,25
              Ayumi 5
              Mitsuhiko 6
              Jenta 3
              Ai Haibara 8
              Furto Kid 7,5
              Heiji 7,5
              Gin 7
              Vodka4,5
              Yusaku Kudo 6,25
              Yukiko Kudo 6,25
              Ispettore Megure 6
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Gin: 7
                Vodka: 3
                Yusaku Kudo: 7
                Yukiko Kudo: 6,75
                Megure: 5,85
                Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

conan

Ai!!!!!!! Come tutti voi è una grande altro che 9 e 9.43 un 10 pienissimo.
                  Pur avendo creato la pillola per diventare bambini ha sempre aiutato Conan/Shinichi dal giorno in cui ha finto l'appendicite per scoprire l'assassino al giorno in cui ha rischiato di morire quando tornò la nostra Sharry (nn so bene come si scrive) quindi chi vuole dare un voto dal 4 allo 0 si merita una bella e per voi cosa vi piace di + della nostra Sharry????????? dai rispondete

Comment

Ma questa non è una discussione su Ai eh XD anche se la stimo tantissimo come personaggio. Come ho già detto, mi piace la sua grinta e la voglia di non mollare (come non citare l'episodio in cui, pur di non rimanere sotto le grinfie dell'organizzazione, torna bambina?) nonostante sia tornata bambina e abbia perso sua sorella in età molto giovane; inoltre, ho un debole per i personaggi dal carattere freddo ma dal cuore d'oro, e in questo caso Ai non fa eccezione.
                    sigpic

Comment

Scusate x il ritardo.
                      Il prossimo personaggio da votare è il veleno APX
                      Le medie un'altra volta
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Primo: si chiama Apotoxin-4869, se lo vuoi abbreviare si scrive APTX4869.
                        Secondo: il veleno non mi sembra un personaggio.
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

Comment

Apotoxin-4869 è il più figo del manga!

10
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                          X