Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Piccolo" omaggio all'anime più significativo della mia vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non interessa a nessuno semplicemente perché in questa sede non ci sono appassionati dell'opera di Hara.

Grazie, Vykos. Probabilmente non ci crederai ma noi due ci conosciamo già e di recente abbiamo dato vita ad una discussione piuttosto accesa .
    Ti piemmo immediatamente.

BTW, purtroppo la totale assenza di tempo libero mi preclude al momento ogni possibilità di continuare il topic.
    Ma, nella vita, mai dire mai .

Ma non è una critica all'utenza, eh.
    Hokuto no Ken è un manga/anime che ha fatto impazzire noi "vecchietti" .

In merito a Zaria, c'è da dire che l'episodio che lo vede protagonista (15) è successivo alla dichiarazione di Shin, che anticipa al pubblico che da quel momento (siamo alla sconfitta di Devil) in poi avrebbe schierato tutti i migliori combattenti Nanto per ostacolare l'avanzata di Kenshiro.
    Last edited by Grifis; 13 March 2015, 16:30.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
      Non interessa a nessuno semplicemente perché in questa sede non ci sono appassionati dell'opera di Hara.
      Beh non direi proprio, io sono cresciuto con questo anime e devo dire che le uniche volte che ho pianto davanti ad un teleschermo, sono state proprio guardando questo anime alla morte di Rey e di Raoh durante lo scontro finale contro Kenshiro........
      Sinceramente ti stimo molto per la tua dedizione alla causa, ed ancora di più per la conoscenza dimostrata in questo ambito (che strano a dirsi supera anche la mia)
      Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
      Ep. 015: Il colpo di Zaria "Tecnica Della Campana Oscura Della Stella Del Sud" viene tradotto come "La Maledizione Di Zaria", non palesando al pubblico l'appartenenza di Zaria a Nanto.
      Essendo un personaggio "only anime" piuttosto decontestualizzato rispetto all'opera, devo ammettere che non mi dispiace il fatto che abbiano dissociato quella specie di stregoneria arcana, alla scuola di Nanto con la quale sembra non condividerci proprio assolutamente nulla.
      Zaria rimane comunque un personaggio che ha messo in crisi Ken muovendo a fatica le mani, bloccandolo completamente ed è morto non avendo avuto la possibilità di usare su di lui la sua tecnica migliore, quindi rimane veramente il dubbio che Ken sarebbe potuto soccombere in situazioni differenti contro questo avversario.

Comment

Working...
      X