Originariamente Scritto da AlphaOmega
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
*SPOILER* domanda sulla fine di DEATH NOTE
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioChiaramente la sua domanda significava:
"Che cazzo di nome è, L?"
O almeno spero.
I suoi genitori (se hanno fatto in tempo a dargli un nome prima di morire) doevano volergli veramente male.
A questo punto se Light scriveva "L" sul Death Note era già a metà strada XDSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioAllora,light dovrebbe essere morto finendo nel nulla come tutti leggendo il manga.
Ma il secondo special dell'anime fa quasi intendere che possa essere diventato uno shinigami a cusa di una scena di Ryuk ma è solo una specualzione.
chissa' che faccia avra'.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioLight uno shinigami interessante......
chissa' che faccia avra'.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioQuesta, ovviamente sempre supponendo che quest'ipotesi sia vera.
Comunque spero vivamente che quell'ipotesi sia falsa.
Light come Shinigami non ce lo vedo proprio (più che altro perchè lui stesso nel corso dell'opera dice a Ryuk "Non confondermi con uno Shinigami. Io uso il Death da umano per gli umani" o qualcosa del genere).Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMagari si riferiva alla "L" di "L Lawliet".sigpic
Comment
-
sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
Comment