Originariamente Scritto da Majin Broly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sugli animanga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioPersonalmente non apprezzo l'idea di dare un voto in base alla media che si vuole far ottenere, e non valutando la qualità oggettiva dell'opera, tuttavia ogni utente è libero di esprimere il giudizio che preferisce.
In quanto al fatto di dare 1 invece di 4-5:
Io ho scritto che avrei dato 4 o 5 (nel caso qualcuno volesse saperlo) ma visto che c'è una classifica, do "1" perchè, per il mio gusto personale, One Piece non merita di stare sulla vetta della classifica
sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Non mi pare il caso di andare così sul complicato. Penso che chiedere cortesemente all'utenza di votare secondo il proprio pensiero, senza guardare cosa hanno votato gli altri, evitando sciocchi infatilismi, sia più che sufficiente.
Dopo tutto, stiamo sul forum per discutere e passare il tempo, farsi problemi sul dover abbassare la media di un manga votato qui la ritengo una cosa un po' inutile. Inoltre siamo fra persone civili, per evitare casi simili, come ho già detto, basta chiedere, senza pensare a cose come voto segreto via mp e via dicendo.
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioBè, a parte che è normale che uno dia il voto anche in base al proprio apprezzamento o meno verso quell'opera e non solo in base a "qualità oggettive"
In quanto al fatto di dare 1 invece di 4-5:
Io ho scritto che avrei dato 4 o 5 (nel caso qualcuno volesse saperlo) ma visto che c'è una classifica, do "1" perchè, per il mio gusto personale, One Piece non merita di stare sulla vetta della classifica
Detto ciò, mi ritiro. Come già detto, questo è solo il mio punto di vista, ognuno poi è libero di votare come meglio crede. Non sarà certo un problema per me se nella classifica generale one piece sarà in alto o in basso, mi è bastato esprimere la mia genuina impressione sull'opera.Last edited by Majin Broly; 24 luglio 2009, 16:38.
Comment
-
Come sei esgaerato XD
Ma tu pensi veramente che nessuno qui abbia dato un voto più o meno basso (o alto) guardando anche cosa han votato gli altri?
Su, ma per favore
L'unica differenza è che io l'ho detto chiaramente, ma se non l'avessi scritto e avessi semplicemente votato 1 nessuno avrebbe avuto da ridire.
La differenza è solo questa. Io l'ho ammesso di aver dato 1 perchè per me non merita di stare così in alto, ma ci sono sicuramente altri che hanno alzato o abbassato i voti per lo stesso motivo e semplicemente non l'han detto.
E' una cosa normalissima.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioOne Piece.
Ho visto solo la prima serie poi ho smesso di guardarlo perchè non mi piaceva nemmeno un po'.
Nonostante la mia passione per Zoro (mitico!) l'anime non mi è MAI piaciuto (il manga non posso giudicarlo perchè non l'ho mai letto).
Vero che per giudicare un anime bisognerebbe vedere più di qualche puntata, ma siccome quella che proprio non mi piace è l'idea di base di pirati con dei poteri, anche andando avanti il mio giudizio difficilmente sarebbe cambiato.
Avrei dato 4 o 5, ma devo bilanciare tutti i voti alti che ci son stati.
Voto: 1sigpic
Comment
-
Detto o non detto, votare più o meno solo per far arrivare la media dove si vuole è una bambinata bella e buona. E il fatto che lo facciano anche gli altri non giustifica che lo si debba fare anche per conto proprio. Tutt'altro, ci si mette solo a quei livelli. Anche a me non piace che un one piece, che schifo con tutto il cuore, sia sopra conan, il mio manga/anime preferito, ma amen. So che la media del 6 di voto guadagnata qui da conan non cambierà l'anime che amo, come non cambierà il mio apprezzamento verso di esso. Come so che questo voto non lo leggerà nessuno fuori dall'italia, come non lo leggerà gosho e non andrà in depressione suicidandosi a causa nostra. E' un numero dato da persone che spesso e volentieri sbagliano (non dico che sia sbagliato, son solo punti di vista), fine della storia. "Imbrogliare" per un giochino/sondaggio simile non è davvero una cosa onorevole, pensateci su.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Voto: 10
Il perchè l'hanno già detto in tanti!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioCome sei esgaerato XD
Ma tu pensi veramente che nessuno qui abbia dato un voto più o meno basso (o alto) guardando anche cosa han votato gli altri?
Su, ma per favore
L'unica differenza è che io l'ho detto chiaramente, ma se non l'avessi scritto e avessi semplicemente votato 1 nessuno avrebbe avuto da ridire.
La differenza è solo questa. Io l'ho ammesso di aver dato 1 perchè per me non merita di stare così in alto, ma ci sono sicuramente altri che hanno alzato o abbassato i voti per lo stesso motivo e semplicemente non l'han detto.
E' una cosa normalissima.
Per inciso, devo ammettere che io in primis ritengo di avere, e stare tutt'ora, un po' esagerando, ma ti confesso che questo è un tipo di atteggiamento che mal sopporto, qualunque sia il contesto in cui appare.
Ci tengo a precisare che tutto ciò non vuole essere nè un attacco nei tuoi confronti nè un offesa, ma solo una presa di posizione nei confronti di un comportamento che, specie in questioni di questo livello, sarebbe il caso di evitare.
Comment
-
Orsù gente! Rendiamo insignificante quell'1! ()
Comment
-
Be One Piece è una grande opera! Tra le migliori di quelle odierne! Oda ha creato una trama fantastica, pg. davvero incredibili e un intero mondo strutturato benissimo!
9,5
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioNell'ambito musicale c'è a chi piacciono i tokio hotel
Nell'ambito manga c'è a chi piacciono pokemon e dragonball
XDsigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
One Piece è il mio manga preferito: ha una intelaiatura narrativa eccezionale, personaggi con ottime caratterizzazioni, protagonisti e antagonisti davvero eccezionali. Questa opera mi ha saputo allo stesso tempo divertire e stupire; personalmente ritengo che Oda sia un genio: 550 capitoli con pochissimi o forse nessun errore nella trama (altro che Dragon Ball). In conclusione ho molta fiducia sul proseguio di questo manga che io ritengo perfetto, ergo per cui gli assegno un bel 10.
P.S.
Io consiglieri all'utenza di smetterla con l'assegnazione dei voti per bilanciare le medie perchè è solo una bambinata, tra l'altro tra le più fastidiose. Questo è sondaggio e deve raccogliere l'opinione di qualsuiasi persona, ma tale opinione deve essere motivata, coerente e soprattutto se si conosce l'opera in questione.Last edited by marco ss3; 24 luglio 2009, 19:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioBe One Piece è una grande opera! Tra le migliori di quelle odierne! Oda ha creato una trama fantastica, pg. davvero incredibili e un intero mondo strutturato benissimo!
9,5
Che paragone blasfemo! Poi tu con querll'avatar di Gohan...
Comment
Comment