Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sugli animanga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (preferivo uno alla volta....va beh)
    Code Geass: 6,75

Lucky Star: 7,5

GTO:6,75
    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Ma infatti ha detto una alla volta.

Comment

• Se non ci fosse il suo post di aggiornamento mi dimenticherei di sicuro le altre due serie, quindi evito il problema stroncandolo alla radice.

Comment

• Code Geass:

Per quel poco che ho visto, è una noia schifosa ed è pieno di ladrate ad altre opere.
          Ah, vergognoso il tentativo di emulare la rivoluzione di V Per Vendetta, perchè V può, Code Geass no.

voto: 4

Lucky Star:

L' anime è di una noia mortale... contavo i minuti. =__=
          Lucky Channel non faceva neppure ridere...
          Il manga invece è più leggero...certo, neppure qui è un opera così meritevole, ma visti i disegni e la leggerezza di lettura, qualcosina in più la prende.

Voto anime: 5
          Voto manga: 6.5
          Voto finale: 5.8

GTO:

Si, è un bel manga, maturo per essere uno shonen, però tutto gira solo grazie al protagonista, che a me non piace poi così molto.
          E' il tipico personaggio figo che piace alla massa, però non mi convince.

voto anime: 6.5
          voto manga: 7.5
          voto finale: 7
          sigpic

Comment

• Code Geass: 5

Lucky Star: 4,5

GTO: 7,5
            sigpic
            EW

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Ma infatti ha detto una alla volta.
              Ah già...almeno me li sono tolti tutti di mezzo!

Comment

• vabbè, allora

lucky star 9,25

gto 8,75
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

• Lucky Star.

Serie in generale godibile, con alte punte di ilarità. Certamene gran parte dell'anime si regge su Konata, anche se io ho apprezzato particolarmente anche Kagami,sulle citazioni, i riferimenti, le parodie e le "otakuate". Il siparietto finale era evitabile, ma alla fin fine ci può stare. Più che altro è da apprezzare quell'idiota di Shiraishi Minoru.

Voto 6,5.

Comment

• Su Code Geass ci sarebbe un bel po' da dire. Sembrava, almeno inizialmente, l'ennesimo lavoro serio di Taniguchi, e per quanto non prediliga il genere mecha e spesso e volentieri risultasse noioso, almeno la prima serie è stata decente, anche se parecchio sotto le aspettative (conoscendo il Goro). Con la seconda serie, non-sense esagerato e ingiustificato, oltre che non previsto dallo stesso Taniguchi (maledetta SUNRISE e soprattutto maledette CLAMP), e raggiunta la soglia della banalità, almeno Taniguchi s'è dato una svegliata e ha detto "bene, mi avete rovinato l'anime? ora ci penso io". Epico episodio 21, con Evangelion e Lain a palate (e anche qualcos'altro che mi sfugge), lulz e non-sense, fino a quel finale che drasticamente tenta di risollevare un po' l'osceno miscuglio. Niente di eccezionale, anche se risulta uno dei Real Mecha dell'ultimo periodo più in evidenza: 6.
                    Non voto Lucky Star e GTO.

Comment

• Code Geass dai 6 votanti ottiene la media di 6,1.
                      Lucky Star dai 7 votanti ottiene la media del 7.
                      GTO dai 6 votanti ottiene la media di 7,2.

Prossima serie: Fairy Tail.

Serie spesso definita come il plagio di One Piece; tuttavia, io non sono di questo parere, in quanto a parte i disegni alquanto rassomiglianti e la fame senza sosta di Natsu come di Rufy (ma ormai quale protagonista non è sempre affamato? XD), non c'è nient'altro in comune. Ad ogni modo, sono consapevole dell'inferiorità di questa sull'opera di Oda: molto probabilmente Mashima non riesce a coinvolgere quanto l'autore di One Piece (o perlomeno, nei primi 4 volumi, in quanto ho trovato la storia molto più interessante a partire dal 5° volume), nonostante gli innumerevoli personaggi (Elsa sovrasta tutti, IMHO) e la storia semplice, ma che non scade nel banale; ad ogni modo è un manga che per il momento non mi sta deludendo e voglio dargli un pò di fiducia. Inoltre, sono molto curiosa di vedere la serie animata che comincerà ad ottobre: voglio proprio vedere quanto hanno reso fedele la controparte cartacea e quanti (e se, ma spero di no) filler metteranno.

Voto: 7.
                      sigpic

Comment

• Non la ritengo una buona opera, ma solo uno shounen sciacquato.

5

Comment

• a me per ora non dispiace come lettura una volta ogni tanto. Certo, sa molto di già visto, però non mi importa più di tanto...6,75

cacchio...pensavo di aver votato ls e gto, ma ora ricordo che mi era caduta la connessione quando dovevo inviare...e poi mi son dimenticato...posso recuperare?
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

• Questo fumetto a prima vista sembra soltanto una cavolata ma se lo leggi ti appasiona(Sto continuando ancora a leggerlo)per me avrebbe preso un 8 se non aveva similitudini con One Piece e Rave quindi si prende un bel 7,5

Comment

• Effettivamente è molto simile a One piece: il tratto dell'autore Hiro Mashima è identico a quello di Eiichiro Oda, e i personaggi si somigliano un po'. Ad esempio ho trovato molto simili Rufy e Natsu, forse più caratterialmente che fisicamente.
                              A tratti l'ho trovato divertente ed è riuscito a prendermi sino al sesto numero, quindi nel complesso non è un brutto shonen, però non è nemmeno 'sta gran cosa.
                              Voto: 7.

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                                Questo fumetto a prima vista sembra soltanto una cavolata ma se lo leggi ti appasiona(Sto continuando ancora a leggerlo)per me avrebbe preso un 8 se non aveva similitudini con One Piece e Rave quindi si prende un bel 7,5
                                Con Rave è ovvio che le abbia, si tratta pur sempre dello stesso autore.

Comment

Working...
                                X