Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sugli animanga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se sono ancora in tempo per dire la mia:

Saint Seiya voto: 7.
    Mobile Suit Gundam :voto 7,5.
    Fullmetal Alchemist:voto 7.
    D.Gray-man :voto 7.
    Beck: voto 9.
    Full Metal Panic: voto 7,5.
    sigpic
    EW

Comment

• Purtroppo no, a parte ovviamente per l'ultimo voto.
      sigpic

Comment

• Full Metal Panic inizialmente mi piacque, ma sinceramente mi stancò verso la metà sebbene sia riuscito comunque a vedere sia la prima che la seconda serie.

6,75

Comment

• Troppo bello!Sia la prima che la seconda serie! Mentre lo spin-off è esilarante!
          Voto:8

Scusate vorrei aggiungere due concorrenti alla lista:Saiyuki e Gintama va bene aggiungerli?
          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Fatto.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
              Fatto.
              Grazie!XD
              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• 7,25 dai!.....
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

• Full Metal Panic! dai 7 votanti ottiene la media di 7,2.

Prossima serie: Neon Genesis Evangelion.

La serie cult per eccellenza degli anni '90. Hideaki Anno è stato veramente un genio a creare tale serie, capostipite di un genere e modello per altre serie che seguiranno poi: è riuscito ad unire il genere Mecha con l'introspezione psicologica dei personaggi. Shinki Ikari, protagonista dell'opera, è il classico adolescente con i problemi della sua età, a cui dovrà aggiungere il fatto che sarà il salvatore dell'universo; oltre a lui, altri personaggi completeranno l'opera, ognuno con una sfaccettatura diversa: Rei Ayanami, la più solitaria e la più emblematica; Asuka Soryu Langley, la tipica ragazza con indosso la maschera; Misato Katsuragi, non molto differente da quest'ultima e così via. Degni di nota i nemici, con ovviamente tutta la loro storia dietro: i cosiddetti Angeli, che ben poco hanno a che fare con le creature immacolate a cui siamo abituati a vedere/sentire. Tuttavia, se la serie scorre bene per i primi 24 episodi, non si può dire per gli ultimi 2, cui ci si viene incontro un finale totalmente inaspettato e senza un filo conduttore con il 24°: non si sa che fine faranno gli Angeli, non si sa che fine faranno gli Eva e la Terra; ci viene mostrato solo un Shinji preoccupato che pensa al proprio essere. Fortunatamente, la Gainax ha deciso di produrre il film The End of Evangelion, che riprende esattamente da dove era rimasta la serie originaria, anche se il finale non mi è stato del tutto chiaro: infatti ripongo le mie speranze nel Rebuild. Tuttavia, non me la sento di abbassare il voto per via di un finale che non ho gradito, in quanto tutta la serie merita, e non poco, e non per niente rientra a pieno titolo nella mia Top 5.

Voto: 9.
                  sigpic

Comment

• Dai, non esageriamo, Shinji non salva l'universo. Gli stessi Adam e Lilith (i Semi della Vita) sono stati creati da una razza ancestrale aliena (assieme alla Lancia di Longino, e ad altre creature non mostrate nella serie, di spessore uguale a quello degli Angeli capostipiti), oltretutto il Third Impact avrebbe estinto la razza umana per la sopravvivenza degli Angeli, non distrutto l'universo.

Voto: 10.

PS: Il finale dei Rebuild sarà differente da quello della serie (almeno per le premesse che la situazione degli attuali due primi film lascia supporre), quindi se non hai capito quello dell'EoE rivedilo.
                    Last edited by Davyl; 10 August 2009, 18:09.

Comment

• Pensavo che almeno tu dessi un commmento un pò più lungo e dettagliato, visto che l'adori così tanto XD
                      sigpic

Comment

• Visto che mi scoccio di scrivere, dopo spulcio in qualche altro topic sull'argomento NGE e copincollo qui.

Comment

• Mi piace, ho visto solo una puntata ma mi piace, 9.5
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• Uno dei migliori anime che abbia mai visto, con personaggi profondamente caratterizzati e una storia che fa da sfondo al vero cuore dell'anime, cioè l'introspezione psicologica dei personaggi.
                            Il finale coglie un po' alla sprovvista, ma rimane comunque un ottimo finale e per chiarire i dubbi rimasti nello spettatore c'è il film End of Evangelion.
                            Voto: 9.5

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              Il finale dei Rebuild sarà differente da quello della serie (almeno per le premesse che la situazione degli attuali due primi film lascia supporre), quindi se non hai capito quello dell'EoE rivedilo.
                              Sì, lo so che è diverso. Già il 2° Rebuild sarà diverso, tra un personaggio nuovo, il cambio del secondo nome di Asuka, la presenza notevole di Kaworu con il suo EVA e così via.
                              sigpic

Comment

• Nn mi dispiace affatto: 9
                                sigpic

Comment

Working...
                                X