Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sugli animanga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mushishi - 9,1

Piccolo capolavoro con una trama capace di coinvolgere e un protagonista con grande carisma.
    Purtroppo non l ho mai finito ma da quel che ho visto il voto e meritato appieno.

Gli altri due mai visti/letti.

Comment

• Mushishi con 1 votante non entra in classifica.
      Eden con 0 votanti non entra in classifica.
      Yotsuba& con 0 votanti non entra in classifica.

Prossima serie: Akira.

Senza ombra di dubbio, uno dei capolavori del cyberpunk, assieme ad Evangelion. La trama probabilmente ai più sarà di difficile comprensione; tuttavia al contempo è molto intrigante e regna incontrastato uno stato di suspance. Degno di lode, IMHO, il personaggio di Tetsuo.

Voto: 8.
      Last edited by Devil Lady; 09 November 2009, 04:19.
      sigpic

Comment

• Il disegno fantastico, le ambientazioni futuristiche, i connotati semantici di estrazione esistenziale-filosofica lo rensono uno delle perle dell'animazione giapponese.

Voto 8.

Comment

• Un ottimo prodotto, voto 9.
          sigpic
          EW

Comment

• Scusate se non aggiorno spesso il topic, ma non vado più spesso come prima su internet e a volte mi scordo di aggiornarlo, tuttavia ho intenzione di portarlo fino alla fine.

Akira con 3 votanti non entra in classifica.

Prossima serie: Metropolis.

sigpic

Comment

• io consiglierei di andare avanti dato che fino ad ora non ha votato nessuno
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Cmq, Metropolis merita 9,5
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• death note 8.5

Comment

• Ennesimo capolavoro del ''dio dei manga'',Osamu Tezuka.Tutto ciò che quest'uomo tocca diventa oro.Tecnicamente superbo,con un attenzione ai dettagli quasi maniacale,guardando il film viene la voglia di stoppare e fermarsi ad osservare i bellissimi panorami proposti.Forse vi è un eccessivo uso della CG ma l'occhio non ci fa nemmeno caso,tanto è rapita dalla bellezza delle animazioni.Degne di nota anche le musiche che amplificano l'effetto fantascientifico che il film ci propone,azzeccate a dir poco.Ora,nonostante questo film sia stato molto criticato io me lo sono gustato dal inizio alla fine,e posso dire che un 8,9 non glielo leva nessuno.

Ps.In realtà non me lo ricordo benissimo,ma so che mi è piaciuto.

Comment

Working...
                    X