Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sulle sigle degli anime e dei cartoni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la sigla dei digimon è bella e rock. 8
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• "Digimon" con 12 votanti raggiunge la media di 8.25

La prossima sigla da valutare è Let's and Go

http://www.youtube.com/watch?v=1eQtVLx5fKE
      C'è poco da dire, è una sigla assolutamente fantastica e accattivante
      Voto: 10
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• diamo un 6
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

• Non mi piace, voto 4.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Propongo anch'io una sigla risentita oggi dopo molto tempo e mi scuso qualora già sia presente.

E' un po' magia per Terry e Maggie
            Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
            New entry. "Prendi il mondo e vai".

http://www.youtube.com/watch?v=dJyFaKofPsk
            Proprio ieri si parlava con Lorenzo tramite PM dell'assoluta maestria di C18-Crilin 4ever (un nick davvero magnifico, tra l'altro) nel condurre un thread così complesso.
            sigpic

Comment

• Non usare l'ironia, le metto, stai tranquillo XD
              Ma non c'è nessuna necessita di metterle ORA, che ne mancano ancora tantissime, se le metto più avanti non muore nessuno
              Che senso ha metterne una alla volta?
              Aspetto un po' e vedo se altri hanno delle proposte da fare e poi le metto tutte insieme
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Orribile.
                Voto: 2

Comment

• Non mi piace molto: 5.
                  sigpic

Comment

• a me piace molto anche se è un pò corta 8
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                      Non usare l'ironia, le metto, stai tranquillo XD
                      Ma non c'è nessuna necessita di metterle ORA, che ne mancano ancora tantissime, se le metto più avanti non muore nessuno
                      Aspetto un po' e vedo se altri hanno delle proposte da fare e poi le metto tutte insieme
                      Se ricordi, compagno Grifis, parlavo anche di sporadiche pecche e di una certa diabolica e inspiegabile perseveranza da imputare forse alla ferrea consapevolezza di essere la migliore organizzatrice di tali topic sulla piazza.

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        Non usare l'ironia, le metto, stai tranquillo XD
                        Sì, ma non rispondendo in alcun modo, non mi dai la possibilità di sapere se questo tipo di aggiunte possa essere effettuato o meno (ho pure controllato tutto il thread per vedere se trovavo qualcosa al riguardo ).

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Se ricordi, compagno Grifis, parlavo anche di sporadiche pecche e di una certa diabolica e inspiegabile perseveranza da imputare forse alla ferrea consapevolezza di essere la migliore organizzatrice di tali topic sulla piazza.
                        Non ricordo nulla del genere. Anzi, mi sovviene or ora come l'argomento focale della nostra lunghissima conversazione fosse la possibilità di creare una discussione in merito alla straordinaria potenza di Crilin (post Namecc) e sull'assoluta opinabilità della scheda riassuntiva dei Kanzenban che sottolinea l'inferiore potenza di 18 rispetto a 17. Che non si tratti davvero di un errore di traduzione, come mi accennavi?
                        sigpic

Comment

• Grifis, ti faccio notare che Devil Lady ha proposto altre sigle, dopo l'inizio delle votazioni, e sono state TUTTE inserite.
                          Ora, cosa ti ha fatto pensare che fosse una questione personale tra me e lei e che sigle venute da altri utenti non sarebbero state accetate?
                          Solo che nel suo caso erano una decina, e valeva la pena metterle subito, nel tuo caso sono due e non ne vale la pena, conviene aspettare, tanto ci sarà sicuramente qualcuno che ha da proporre altre sigle
                          sigpic

Comment

• Ti rivelo che il quote abbinato a quello di Lorenzo non era casuale (poi è cosa nota che voi donne abbiate la tendenza ad allearvi tra di voi ).
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                              Non ricordo nulla del genere. Anzi, mi sovviene or ora come l'argomento focale della nostra lunghissima conversazione fosse la possibilità di creare una discussione in merito alla straordinaria potenza di Crilin (post Namecc) e sull'assoluta opinabilità della scheda riassuntiva dei Kanzenban che sottolinea l'inferiore potenza di 18 rispetto a 17. Che non si tratti davvero di un errore di traduzione, come mi accennavi?
                              E' un errore di traduzione, decisamente. D'altra parte ultimamente assistiamo spesso ad esempi di traduzioni "ad capocchiam".

Comment

• Let's and Go con 6 votanti raggiunge la media di 5.83

Prossima sigla da votare "Ti voglio bene Denver"

http://www.youtube.com/watch?v=sSj654rJBM8
                                Una sigla che non mi è mai piaciuta, troppo infantile
                                Voto: 1
                                sigpic

Comment

Working...
                                X