la sigla dei digimon è bella e rock. 8
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sulle sigle degli anime e dei cartoni
Collapse
X
-
-
"Digimon" con 12 votanti raggiunge la media di 8.25
La prossima sigla da valutare è Let's and Go
http://www.youtube.com/watch?v=1eQtVLx5fKE
C'è poco da dire, è una sigla assolutamente fantastica e accattivante
Voto: 10sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPropongo anch'io una sigla risentita oggi dopo molto tempo e mi scuso qualora già sia presente.
E' un po' magia per Terry e MaggieOriginariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggiosigpic
Comment
-
Non usare l'ironia, le metto, stai tranquillo XD
Ma non c'è nessuna necessita di metterle ORA, che ne mancano ancora tantissime, se le metto più avanti non muore nessuno
Che senso ha metterne una alla volta?
Aspetto un po' e vedo se altri hanno delle proposte da fare e poi le metto tutte insiemesigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioNon usare l'ironia, le metto, stai tranquillo XD
Ma non c'è nessuna necessita di metterle ORA, che ne mancano ancora tantissime, se le metto più avanti non muore nessuno
Aspetto un po' e vedo se altri hanno delle proposte da fare e poi le metto tutte insieme
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioNon usare l'ironia, le metto, stai tranquillo XD
Aspetto un po' e vedo se altri hanno delle proposte da fare e poi le metto tutte insieme
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSe ricordi, compagno Grifis, parlavo anche di sporadiche pecche e di una certa diabolica e inspiegabile perseveranza da imputare forse alla ferrea consapevolezza di essere la migliore organizzatrice di tali topic sulla piazza.sigpic
Comment
-
Grifis, ti faccio notare che Devil Lady ha proposto altre sigle, dopo l'inizio delle votazioni, e sono state TUTTE inserite.
Ora, cosa ti ha fatto pensare che fosse una questione personale tra me e lei e che sigle venute da altri utenti non sarebbero state accetate?
Solo che nel suo caso erano una decina, e valeva la pena metterle subito, nel tuo caso sono due e non ne vale la pena, conviene aspettare, tanto ci sarà sicuramente qualcuno che ha da proporre altre siglesigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioNon ricordo nulla del genere. Anzi, mi sovviene or ora come l'argomento focale della nostra lunghissima conversazione fosse la possibilità di creare una discussione in merito alla straordinaria potenza di Crilin (post Namecc) e sull'assoluta opinabilità della scheda riassuntiva dei Kanzenban che sottolinea l'inferiore potenza di 18 rispetto a 17. Che non si tratti davvero di un errore di traduzione, come mi accennavi?
Comment
-
Let's and Go con 6 votanti raggiunge la media di 5.83
Prossima sigla da votare "Ti voglio bene Denver"
http://www.youtube.com/watch?v=sSj654rJBM8
Una sigla che non mi è mai piaciuta, troppo infantile
Voto: 1sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment