Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lupin III vs Detective Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Giusto, Cross Epoch si fa apprezzare x la vena umoristica, che specialmente in OP nn manca...Vegeta Capitano del vasciello volante é impareggiabile
    Hai ragione!
    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

    Comment


    • #17
      Dove si puo guardare Cross Epoch??

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da XD forever
        Pensavo non si potesse fare! O_o
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment


        • #19
          fantastico.
          l ultima pagina e uno spettacolo per gli occhi.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Pensavo non si potesse fare! O_o
            Pero' sembra interessante .
            Spoiler:

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              Pensavo non si potesse fare! O_o
              Ho dato il donwload per scaricarle comunque per sicurezza ho scancellato il mio commento.
              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

              Comment


              • #22
                Oh che bellezza! Un crossover tra due degli anime che più mi hanno rotto le balle nella storia! (Per dire, mi è piacevole quando mi capita di vedere per la quinta volta una puntata DEL GT... ma quando comincia Conan cambio canale dopo 5 minuti)

                Credo proprio che me lo perderò.

                Comment


                • #23
                  Ho appena finito di vedere questo special e devo dire che è davvero ben fatto, di gran lunga superiore alle mie aspettative. I personaggi delle due serie interagiscono perfettamente e non ci sono particolari forzature. L'unica pecca è che si è persa un po' l'atmosfera di Detective Conan mentre quella di Lupin è rimasta più o meno uguale, ma meglio non si poteva fare. In fin dei conti mi ritengo molto soddisfatto e spero che in futuro facciano altri crossover così.
                  P.s. Meno male che non c'erno i giovani detective.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    P.s. Meno male che non c'erno i giovani detective.
                    Direi x fortuna, avrebbero cmnq occupato solo qlche fotogramma in +, un pò come la presenza di Sonoko...
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Mah, visto, sarà che Conan non mi è mai piaciuto (di Lupin c'è veramente poco, ed è il peggio), ma sto Special mi è sembrato passabile e nulla più. A parte il finale, non ho visto nemmeno particolari interazioni, tant'è che potevano intitolarlo "Conan meets Lupin" non "Lupin vs Conan". Di tensione sinceramente ne ho vista pochissima, persino negli intermezzi tra una gag e l'altra. In pratica, mi sono annoiato per tutti i 100 minuti della sua durata
                      Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                      Un crossover tra due degli anime che più mi hanno rotto le balle nella storia!
                      Io direi che l'anime di Lupin ha rotto le balle e basta
                      E' un personaggio anacronistico, completamente vacuo, retorico e fine a sè stesso, sono 30 anni che fa e dice sempre le stesse cose, ogni episodio che lo coinvolge è più scontato di una puntata di Tom e Jerry, persino quando si autocita lo fa sempre nella stessa maniera (qua il rapporto tra lui e la Regina è praticamente lo stesso visto tra lui e Clarisse in Cagliostro, film citato in continuazione negli episodi di Lupin, film che a sua volta è il perfetto prodotto per i non-fan di Lupin). Ma basta...
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment

                      Working...
                      X