Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo miglior personaggio di tutti gli anime/manga!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Peccato che quella scena non esista nell'intera serie di Nodame Cantabile, il che a testimonianza del fatto che tu non l'abbia visto, c.v.d.

@sssebi: ti chiedo di non tenere in considerazione almeno i voti di utenti sospetti come quel BrolySSJ2, indubbiamente presentissimo nel forum.
    Oh no, mi hai fregato -_-'
    Peccato che lo sapessi fin dall'inizio che quella scena non esiste e facevo anch'io dell'ironia giusto per non farti sentire solo nella recita -_-' (sempre che la tua si tratti di ironia, almeno la mia lo è -_-')
    Last edited by re kaioh 24; 24 July 2009, 22:12.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da *Broly SSJ2* Visualizza Messaggio
      Scusa, quale sarebbe il problema se voto?
      Mettiamola così: troppi pochi messaggi -> troppe poche presenze -> guardacaso ricompari in un topic di votazioni

Torna l'anno prossimo, magari con più di 200 messaggi.

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      Oh no, mi hai fregato -_-'
      Peccato che lo sapessi fin dall'inizio che quella scena non esiste e facevo anch'io dell'ironia giusto per non farti sentire solo nella recita -_-' (sempre che la tua si tratti di ironia, almeno la mia lo è -_-')
      Coooome no.

Comment

Mettiamola così: troppi pochi messaggi -> troppe poche presenze -> guardacaso ricompari in un topic di votazioni

Coooome no.
        E allora? Non vedo quale sia il problema. Forse non l'hai notato, ma è da fine gennaio che non sono presente nel forum, e ora che sono tornato avrò diritto a postare nei topic dove preferisco? Ci sono problemi se mi piacciono le votazioni?

Comment

Coooome no.
          Pensala come vuoi, però è così
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Scontro 1: 1-2
            Scontro 2: Astenuto fino a che non vedrò davvero qualcuno che paga le mele con un violino
            Scontro 3: 1-1, valgono troppo poco ambedui, quindi un punto me lo mangio
            Scontro 4: 0-3
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

1. 3 punti a Cell.
              2. Mi astengo.
              3. 2 per Conan
              4. Ma per favore: 3 a Ed.

Comment

Piccolo commento sull'andamento della votazione: x il pelato senza naso nn c'é + speranza. Edward Elric ha già raccolto 42 punti alle 23:39 del 24 luglio.
                Confronto impietoso con un personaggio del calibro di Ed.
                Puntualizzo: non critico sssebi x l'accoppiamento, sia chiaro, onde evitare fraintendimenti.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                  Piccolo commento sull'andamento della votazione: x il pelato senza naso nn c'é + speranza. Edward Elric ha già raccolto 42 punti alle 23:39 del 24 luglio.
                  Puntualizzo: non critico sssebi x l'accoppiamento, sia chiaro, onde evitare fraintendimenti.
                  In effetti è vero: Crilin ne esce malissimo da questo confronto (per fortuna aggiungo, in quanto non l'ho mai sopportato il pelato senza naso).

Comment

Camilla 0 - Cell 3

Conan 3 - Cooler 0 (cooler lontano dal fratello, conan gran genio)

Crilin 3 - Edward Elric 0 (per fare uscire crilin in maniera un po' più dignitosa)

Chiariamo la situazione di *BrolySSJ2*.
                    Arriva un utente, quasi mai presente, proprio nei topic dove si vota, vedendo gli altri messaggi è stato presente già dal primo suo messaggio quasi totalmente in topic sui tornei. Mi invia un mp dove mi dice che non può avere il tempo di postare in altri topic e vuole essere presente solo per votare nel torneo. Qualsiasi essere dotato di un minimo di intelligenza dovrebbe sospettare che sei un fake, non credi?
                    Ora io non ho nientre contro re kaioh 24, ma sembrerebbe un suo fake in maniera abbastanza evidente. Non sono io a pensarlo, ma i post. Non solo i post in questo topic dove stranamente date gli stessi identici voti e postate durante la stessa fascia oraria, ma anche negli altri topic dove broly è presente ovviamente con re kaioh 24 e addirittura anche in quel caso ci sono post vicini. Coincidenza un po' strana, ma almeno se tu puoi usare il fatto che non ho prove, io uso l'evidenza che che mi toglie le colpe dei miei sospetti.
                    Broly, nel torneo puoi commentare i personaggi, puoi dire chi preferisci, puoi dire quello cosa pensi di loro, ma non considero i tuoi punti nel risultato del personaggio.

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    chi è camilla? non la ricordo, qualcuno mi posta un immy con breve spiegazione
                    Con breve spiegazione? E io che perdo inutilmente tempo della mia vita a inserire il link nel nome con la pagina di wikipedia...
                    Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                    No tranquillo, infatti, anche se lo volessi, non c'è niente da criticare dato che gli accoppiamenti non li ho fatti io, è colpa di chi ha deciso l'ordine delle lettere dell'alfabeto . Comunque bel commento, almeno ci tieni aggiornato, continua così
                    P.S. 24 Luglio, anno?
                    Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    Scontro 3: 1-1, valgono troppo poco ambedui, quindi un punto me lo mangio
                    Vabbè dai, questo neanche lo conto, è la stessa cosa che non hai votato dato che non hai favorito nessuno
                    Last edited by sssebi; 25 July 2009, 01:31.

Comment

• Scontro 1: 0-3
                      Scontro 2: mi astengo
                      Scontro 3: 2-1
                      Scontro 4: 0-3

Comment

• 1: 3 punti a cell
                        2: 3 punti a chopper
                        3: 3 punti a conan
                        4: 3 punti a ed
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

• Camilla vs Cell 0-3 (Ci mancherebbe... il mio cattivo di Dragon Ball preferito!)

Chiaki Shinichi vs Chopper (Mi astengo, non conosco il primo e Chopper non mi ha mai troppo ispirato

Conan Vs Cooler 0-3 (Odio Conan e mi annoia il suo animanga)

Crilin Vs Edward Erlic 0-3 (Mai piaciuto Crilin, Edward Erlic invece mi piace, così come il fumetto da cui viene)

Comment

• Bel lavoro sssebi. I personaggi più famosi se ne stanno andando a fare in c***.
                            Bene,allora direi che i miei voti sono:
                            1)1 punto a Camilla 2 punti a Cell(salvo Camilla perchè il culo k ho fatto per batterla in Diamante....)
                            2)mi astengo(nn li conosco)
                            3)Ma che scontro è? Cmq direi DETECTIVE CONAN 3-Cooler 0 anche se Cooler mi piace assai ma contro Conan nn c'è storia
                            4)Crilin 3-Elric 0 . Forza Crili(mi sta sulle palle ma l'altro nn lo conosco e cmq si deve rialzare il pelaticcio)
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Con breve spiegazione? E io che perdo inutilmente tempo della mia vita a inserire il link nel nome con la pagina di wikipedia...
                              perdonami ma non ci avevo propio fatto caso
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                                E' da vedere, per ora è in vantaggio Crilin
                                Ancora ottimista?

Comment

Working...
                                X