Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo miglior personaggio di tutti gli anime/manga!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Camilla 3-Cell 0
    Conan 2 Cooler 1

Camilla è un bellissimo personaggio.Tra gli allenatori più forti(non per niente è uno dei quattro Campioni delle varie leghe!)ha un buon design è come molti personaggi che appaiono per la prima volta a Sinnoh ha una caratterizzazione fantastica.Fà capire che il miglior allenatore deve saper guardare dentro al cuore degli altri,ma devo conoscere se stesso.Infatti tra i suoi Pokémon spicca Lucario,che ha il potere di percepire l'energia delle persone.Da notare che gli orecchini,o fermagli di Camilla sono proprio a forma delle orecchie di Lucario
    Cell è un personaggio molto bello,ma confrontato con Lei...
    sigpic

Comment

• RISULTATI

11 - Camilla [Pokémon]
      49 - Cell [Dragon Ball]

10 - Chiaki Shinichi [Nodame Cantabile]
      23 - Chopper [One Piece]

48 - Conan [Detective Conan]
      15 - Cooler [Dragon Ball]

15 - Crilin [Dragon Ball]
      48 - Edward Elric [Fullmetal Alchemist]

PROSSIMI 4 SCONTRI

Eikichi Onizuka [Great Teacher Onizuka] vs Endo, Kenji [20th Century Boys]

Ener [One Piece] vs Franky [One Piece]

Freezer [Dragon Ball] vs Galaxia [Sailormoon]

Gatsu [Berserk] vs Gecko Moria [One Piece]
      Last edited by sssebi; 28 July 2009, 13:22.

Comment

• Scontro 1: astenuto per la misconoscenza di 20th CenturyBoys
        Scontro 2: 2-1
        Scontro 3: 2-1
        Scontro 4: 3-0
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Scandaloso il risultato di Camilla!

Cmq:
          1) mi astengo

2) Eneru 3 - Franky 0

3) Freezer 1 - Galaxia 2
          sono entrambi 2 big villiant! Ma Galaxia merita quel punto in più

4) mi astengo
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Onizuka 2 - Endo 1
            Spiegazione: Ho visto una puntata di Onizuka e devo dire che è veramente un grande, non conoscendo Endo, preferisco non sbilanciarmi troppo e dare un voto anche a lui

Ener - Franky
            Mi astengo perchè non li conosco

Freezer 2 - Galaxia 1
            Spiegazione: Non conosco Galaxia, quindi un punto lo do anche a lei, però conosco Freezer

Gatsu - Gecko Moria
            Mi astengo, non li conosco
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Eikichi Onizuka 0 vs 3 Endo, Kenji

Ener 3 vs 0 Franky

Freezer 2 vs 1 Galaxia

Gatsu 3 vs 0 Gecko Moria
              sigpic

Comment

• Eikichi Onizuka [Great Teacher Onizuka] 3 vs Endo, Kenji [20th Century Boys] 0

Ener [One Piece] 2 vs Franky [One Piece] 1

Freezer [Dragon Ball] 3 vs Galaxia [Sailormoon] 0

Mi astengo

Comment

• Eikichi Onizuka [Great Teacher Onizuka] vs Endo, Kenji [20th Century Boys]: mi astengo

Ener [One Piece] vs Franky [One Piece]: 1-2

Freezer [Dragon Ball] vs Galaxia [Sailormoon]: 3-0

Gatsu [Berserk] vs Gecko Moria [One Piece]: mi astengo

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    Freezer 2 - Galaxia 1
                    Spiegazione: Non conosco Galaxia, quindi un punto lo do anche a lei, però conosco Freezer
                    Ma i link di Wiki cosa ci stanno a fare? E quello su Galaxia è ottimo!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Eikichi Onizuka vs Endo, Kenji: mi astengo, non li conosco.

Ener vs Franky: 0 - 3, il primo é forte ma il Cyborg Franky fa morire dal ridere! va a cola. SSSSSUUUUUPPPEEEERRRRRR!

Freezer vs Galaxia 3 - 0: il nemico number 1 di Dragon Ball nn può che meritarsi 3 punti. E' il + forte senza "aiuti esterni", senza ombra di dubbio.

Gatsu vs Gecko Moria: 1 - 2, Berserk deve essere un gran bel prodotto x quel poco che ho capito, non conoscendolo cercherò di rimediare. Gecko Moria é irritante ma Thriller Bark esiste grazie a lui, dunque 2 punti.

Dal precedente scontro non é uscito solo Crilin cn le ossa rotte...cioé, anche Cooler...xò, sono usciti entrambe contro 2 ottimi Personaggi.
                      Last edited by Nappa; 26 July 2009, 19:22.
                      sigpic

Comment

• Onizuka - Kenji: Mi astengo dato che non ho ancora letto 20th Century Boys, ed inoltre non ritengo Onizuka così simpatico come fanno tutti.

Ener 1 - Franky 2

Freezer 3 - Galaxia 0

Gatsu 1 - Moria 2

Comment

• Conosco solo Freezer-Galaxia.
                          Il mio 3 va a Freezer.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Ma i link di Wiki cosa ci stanno a fare? E quello su Galaxia è ottimo!

Cosa c'entra, un personaggio lo devi anche vedere in azione per poter dire di conoscerlo, non basta una pagina di Wikipedia
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                              Freezer vs Galaxia 3 - 0: il nemico number 1 di Dragon Ball nn può che meritarsi 3 punti. E' il + forte senza "aiuti esterni", senza ombra di dubbio.
                              Infatti è quello che viene disintegrato da un solo colpo anche dal più debole dei Kaioshin!
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Infatti è quello che viene disintegrato da un solo colpo anche dal più debole dei Kaioshin!
                                No, ho specificato tra i nemici, aggiungo apparsi nel manga. Cell x competere ha bisogno di assorbire altri esseri, come accade x Majin Bu. Chi sono i tre principali nemici dall'arrivo dei Saiyan in poi? Freezer, Cell e Majin Bu. Nelle 3 rispettive saghe sono i nemici + potenti, quelli inarrivabili (inizialmente). Poi, che i buoni riescano sempre a batterli quello é un altro discorso. Confrontali.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X