Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo miglior personaggio di tutti gli anime/manga!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MA veramente, prima che si allenassero o ci fossero trane rifusioni, Cell era in netto vantaggio su tutti!

Majin Bu, in foma originale, piega quasi tutti se non Gohan potenziato e il Ssj3 100% (mai visto nella saga ufficiale ma solo in 2 movie)

Per C18-Crili: http://www.youtube.com/watch?v=ymHCDp2BoVk
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Il primo mi astengo

Il secondo... mmmm... ardua assai! Due ottimi personaggi! 2-1 per Ener in quanto adoro il suo frutto!

Il terzo beh... 3-0 secco per Freezer.

Il quarto... beh, Gatsu ha una caratterizzazione e una profondità indubbiamente superiori, però ciò non toglie che Gecko Moria sia un personaggio per congeniato e interessante, che merita un punto. 2-1 per Gatsu.

Comment

• Scontro 1: Sono certo che avrei dato 3 punti ad onizuka in ogni caso, ma per correttezza, non conoscendo lo sfidante, mi astengo.

Scontro 2: Entrambi validi personaggi, tuttavia ener possiede, a mio avviso, un carisma superiore a quello di franky. 2-1 per ener.

Scontro 3: 3 a freezer

Scontro 4: Devo ammetterlo, nonostante abbia seguito berserk, mi rendo conto che gatsu possiede una caratterizzazione superiore a quella di moria. Tuttavia, sin dal primo momento che l'ho visto, ho trovato il personaggio di oda assolutamente geniale, soprattutto per il design. Davvero, mi ha totalmente affascinato. 2-1 per moria.

Comment

• Ener 3 - Franky 0
          come non dare il massimo ad uno dei miei nemici preferiti della saga e non solo

Freezer 3 - Galaxia 0
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• 1. 3 ad Onizuka. Non dovrei votare ma Eikichi è uno dei miei preferiti.
            2. Mi astengo.
            3. 3 a Freezer, E' risultato essere il migliore di Db, dopotutto.
            4. Mi astengo.

Comment

• Uff, io domani dovrò partire, ma ci sono dei personaggi (così come negli altri topic ci sono delle sigle) che vorrei tanto votare e che penso che quando tornerò saranno già stati votati. u_u Nel caso non si potrebbe aggiungere il mio voto dopo? Ovviamente non dico tutti i personaggi, ma solo quelli che ho proposto io.
              sigpic

Comment

• Potresti lasciare i voti in anticipo a qualcuno e quel qualcuno li posterà a nome tuo, ovviamente sotto tua anticipata conferma.

Comment

• Per quanto riguarda le sigle sì, ma per ciò che concerne questo torneo dei personaggi non si può, visto che non conosco gli scontri che avverranno.
                  sigpic

Comment

• Ma sono in ordine alfabetico, quindi già prestabilito.

Comment

• I personaggi non sono stati messi tutti, come puoi vedere nella prima pagina.
                      sigpic

Comment

• Infatti sono nell'altro topic, ovvero questo: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89449

Comment

• Eh, ma è una parola: non sono in ordine alfabetico, sono tutti mischiati. XD
                          sigpic

Comment

• Non hai Excel? Se l'avessi io avrei già sistemato

Comment

• No, non possiedo Excel, o almeno credo. XD

EDIT: Grazie mille per la lista che mi hai dato, Dare. Alla fine li ho votati un pò tutti i personaggi, visto che mi trovavo con tutta la lista in ordine alfabetico.
                              Last edited by Devil Lady; 27 July 2009, 05:00.
                              sigpic

Comment

• Eikichi Onizuka [Great Teacher Onizuka] vs Endo, Kenji [20th Century Boys]: non conosco endo, ma conosco onizuka e vado sicuro sul 3-0 per onizuka

Ener [One Piece] vs Franky [One Piece]: 0-3 franky è uno dei miei preferiti. Avrei dato 1-2, ma visto che pare sia destinato a perdere, meglio farlo perdere con un po di onore in più!

Freezer [Dragon Ball] vs Galaxia [Sailormoon]: freezer è il nemico che mi piace meno. Ma galaxia fa cacca...3-0 per freezer

Gatsu [Berserk] vs Gecko Moria [One Piece]: non conosco gatsu ma conosco moria e vado sicuro sul 3-0 per gatsu
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X