Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo miglior personaggio di tutti gli anime/manga!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ener vs Franky 2-1

Freezer vs Galaxia 3-0

Gatsu vs Gecko Moria 2-1

Comment

• Eikichi Onizuka vs Endo, Kenji: //
      Che bello: due personaggi che non mi hanno mai detto niente a confronto: mi astengo altrimenti darei 0 a tutti e due.

Ener vs Franky: 2 - 1
      Scelta difficile, ma dò due punti a Ener perchè è un personaggio che mi ha sempre intrippato.

Freezer vs Galaxia: 3 - 0
      Freezer è il cattivo n°1 di Dragon Ball (inteso per importanza, non per forza ): non posso non dargli 3 punti.

Gatsu vs Gecko Moria: 0 - 3
      Gecko Moria è un grande personaggio, anche se molti (fin troppi) lo sottovalutano di brutto.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        Eikichi Onizuka vs Endo, Kenji: //
        Che bello: due personaggi che non mi hanno mai detto niente a confronto: mi astengo altrimenti darei 0 a tutti e due.
        Dai, finiscila.
        Se non conosci i personaggi basta dirlo, come gli altri.
        Non c'è da sparare cavolate...
        Dai un 3 a Moria(mi chiedo se tu conosca Gatsu, che è un personaggio con delle introspezioni uniche nel mondo dei manga), e dici che ne Onizuka, ne Kenji sono dei gran personaggi?
        Entrambi sono degli ottimi personaggi, e i casi sono due: tu leggi manga senza capirne niente, oppure non hai mai visto questi personaggi.
        sigpic

Comment

• RISULTATI

11 - Eikichi Onizuka [Great Teacher Onizuka]
          4 - Endo, Kenji [20th Century Boys]

23 - Ener [One Piece]
          15 - Franky [One Piece]

43 - Freezer [Dragon Ball]
          5 - Galaxia [Sailormoon]

16 - Gatsu [Berserk]
          11 - Gecko Moria [One Piece]

PROSSIMI 4 SCONTRI

Ghigo [Let's and Go] vs Ginko [Mushishi]

Goemon [Lupin III] vs Goku [Dragon Ball]

Greed [Fullmetal Alchemist] vs Grifis [Berserk]

Haran Banjo [Daitarn III] vs Haruhi [Suzumiya haruhi no yutsuu]
          Last edited by sssebi; 28 July 2009, 14:17.

Comment

• Un vero peccato per Kenji, se avessi visto prima questo topic lo avrei votato (Onizuka è un figo, però non meritava una vittoria così schiacciante).
            Ridicolo che Gatsu sia stato messo in difficoltà da Gecko Moria.

Voto solo gli scontri centrali.

Goemon 2 / Goku 1
            E' vero che Goku è il protagonista, tuttavia in questo forum sono certo che i personaggi di Dragonball verranno sopravvalutati e di conseguenza preferisco dare del vantaggio allo spadaccino.

Greed 0 / Grifis 3
            Niente contro l'homunculus, sia nella sua prima incarnazione che nella seconda, tuttavia di fronte ad uno dei migliori personaggi presenti in un manga non può far altro che issare bandiera bianca.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Scontro 1: Astenuto
              Scontro 2: 3-0
              Scontro 3: Ma questa è una cattiveria bella e buona!
              Due personaggi che sono tra i migliori nel loro manga...vabbeh, 1-2
              Scontro 4: 2-1
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• Ghigo [Let's and Go] vs Ginko [Mushishi] :0-3 anche se non conosco nessuno dei 2 mushishi devo vederlo e mi ispira molto

Goemon [Lupin III] vs Goku [Dragon Ball]:2-1 anche per me

Greed [Fullmetal Alchemist] vs Grifis [Berserk]: ho appena assistito alla sua nuova incarnazione. 2-1 perchè grifis non lo conosco e non voglio penalizzarlo

Haran Banjo [Daitarn III] vs Haruhi [Suzumiya haruhi no yutsuu]: 0-3... haruhi è haruhi!
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

• Scontro 1: astenuto
                  Scontro 2: onestamente non ho mai visto in goemon una grossa caratterizzazione, ne mi ha mai appassionato. Personalmente, non ho motivi per non dare 3 punti a goku.
                  Scontro 3: astenuto
                  Scontro 4: astenuto

Comment

• Mi astengo a tutti tranne
                    Goemon-Goku:2-3

Goemon mi piace ma goku è goku!
                    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Hai dato 2 punti di troppo. Si hanno a disposizione solo 3 punti, da distribuire su i 2 personaggi. Dunque le combinazioni possibili sono o il 2-1 o il 3-0 (e rispettivi inversi, ovviamente).
                      Last edited by Majin Broly; 28 July 2009, 14:59.

Comment

• Ghigo vs Ginko: mi astengo ma in ogni caso la mia preferenza andrebbe al secondo poiché odio Let's and Go.

Goemon vs Goku 2 - 1 L'imperturbabile Goemon, uomo tutto d'un pezzo, contro un rinnegato bonaccione: 2 voti al giapponese DOC.

Greed vs Grifis: 3 - 0 avido, viveur e l'unico che si ribella a Papi. E nn é negativo come può sembrare.

Haran Banjo vs Haruhi: 3 - 0 x quelli della mia età, Haran Banjo é un Eroe Moderno, ci piace vivere alla grande, eppoi la serie aveva anche i suoi momenti comici...mitica la Mach Patrol

Spoiler:

Accidenti, Furanki ha perso
                        sigpic

Comment

• Ghigo 3 vs Ginko 0
                          Spiegazione: Non conosco Ginko, ma conosco Ghigo, ed è sufficiente

Goemon 3 vs Goku 0
                          Spiegazione: Odio Goku

Gli altri due scontri mi astengo perchè non conosco nessuno
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Ghigo 0 - Ginko 3

Goemon 2 - Goku 1

Greed 2 - Grifis 1

Haran Banjo 1 - Haruhi 2

Comment

• Ginko 3
                              Goemon 2 - Goku 1
                              Grifis 3
                              Haruhi 3

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              Ghigo 3 vs Ginko 0
                              Spiegazione: Non conosco Ginko, ma conosco Ghigo, ed è sufficiente
                              Sufficiente secondo quali criteri logici?

Comment

• Secondo il criterio logico che adoro Ghigo, e che gli avrei dato tre punti in qualsiasi "duello", salvo contro suo fratello e contro C18 e Crilin.
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                                X