Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo miglior personaggio di tutti gli anime/manga!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Paul [Pokémon]
    Ma leggo solo ora la pagina di Wikipedia su Paul! Mamma mia che pena... cosi scarsa e inesatta!
    Chimchar abbandonato perché superato dal turtwig di Ash? Ok che è stato bravo, ma decisamente lo abbandona perché lo ha deluso non tirando fuori la sua vera forza come sperava!
    E poi... è torterra il primo pokémon di Paul! Mica Elekid!
    Che vergogna! Se cerchi un pg. di Dragon Ball, Saint Seiya, Naruto... trovi delle pagine a tesine di laura universitaria!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Nico Robin [One Piece] vs Orochimaru [Naruto] 1-2

Pain [Naruto] vs Paul [Pokémon] 2-1

Piccolo [Dragon Ball] vs Pikachu [Pokémon] 3-0

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Ma leggo solo ora la pagina di Wikipedia su Paul! Mamma mia che pena... cosi scarsa e inesatta!
      Chimchar abbandonato perché superato dal turtwig di Ash? Ok che è stato bravo, ma decisamente lo abbandona perché lo ha deluso non tirando fuori la sua vera forza come sperava!
      Che vergogna! Se cerchi un pg. di Dragon Ball, Saint Seiya, Naruto... trovi delle pagine a tesine di laura universitaria!
      Si vede che a quelli di Wiki non piacciono i Pokémon.

Comment

• Nana Osaki [Nana] vs Nehellennia [Sailormoon]: mi astengo

Nico Robin [One Piece] vs Orochimaru [Naruto]: 2-1

Pain [Naruto] vs Paul [Pokémon]: 3-0

Piccolo [Dragon Ball] vs Pikachu [Pokémon]: 3-0

Comment

• Nana Osaki [Nana] vs Nehellennia [Sailormoon]: e che lo dico a fare? 3-0 per la mitica Nana; dò 3 solo perchè è il voto massimo.

Nico Robin [One Piece] vs Orochimaru [Naruto]: 2-1

Pain [Naruto] vs Paul [Pokémon]: 3-0

Piccolo [Dragon Ball] vs Pikachu [Pokémon]: 3-0
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Apri la pagina di Paul di Wikipedia
            Vai in alto e vedi scritto "Modifica". Cliccaci.
            Modifica l'articolo inserendo tutte le informazioni che ritieni utili e togliendo le informazioni che ritieni sbagliate.
            Clicca su "Salva la pagina".
            Ed ecco che hai modificato la pagina di Wikipedia e ora appaiono tutte le informazioni che hai inserito.
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Nana Osaki [Nana] vs Nehellennia [Sailormoon]: 3 - 0 per Nana

Nico Robin [One Piece] vs Orochimaru [Naruto]: 3 - 0 per Nico Robin.

Pain [Naruto] vs Paul [Pokémon]: 3 - 0 per Pain.

Piccolo [Dragon Ball] vs Pikachu [Pokémon]: 3 - 0 per Piccolo.
              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                Apri la pagina di Paul di Wikipedia
                Vai in alto e vedi scritto "Modifica". Cliccaci.
                Modifica l'articolo inserendo tutte le informazioni che ritieni utili e togliendo le informazioni che ritieni sbagliate.
                Clicca su "Salva la pagina".
                Ed ecco che hai modificato la pagina di Wikipedia e ora appaiono tutte le informazioni che hai inserito.
                Ci ho provato!

Me l'hanno cancellata!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• RISULTATI

15 - Nana Osaki [Nana]
                  6 - Nehellennia [Sailormoon]

36 - Nico Robin [One Piece]
                  15 - Orochimaru [Naruto]

25 - Pain [Naruto]
                  8 - Paul [Pokémon]

48 - Piccolo [Dragon Ball]
                  6 - Pikachu [Pokémon]

Bene per Nana e Nico che ottengono più del doppio dei punti dei loro avversari. Male per i personaggi dei Pokémon, pochissimi punti rispetto a Pain e Piccolo, quest'ultimo con 48 punti raggiungeva quasi il record di punti (Cell 49).

PROSSIMI 4 SCONTRI

Gesicht Putin [Pluto] vs Radical Ed [Cowboy Bebop]

Raoul [Ken Il Guerriero] vs Rei Ayanami [Neon Genesis Evangelion]

Ricky [Let's and Go] vs Rob Lucci [One Piece]

Roronoa Zoro [One Piece] vs Roy Mustang [Fullmetal Alchemist]

Comment

• Gesicht Putin [Pluto] vs Radical Ed [Cowboy Bebop] (mi astengo)

Raoul [Ken Il Guerriero] vs Rei Ayanami [Neon Genesis Evangelion] 0-3

Ricky [Let's and Go] vs Rob Lucci [One Piece] 0-3

Roronoa Zoro [One Piece] vs Roy Mustang [Fullmetal Alchemist] Tutt'altro che facile, ma vada per 2-1

Comment

• Gesicht - Radical Ed (mi astengo)

Raoul 3 - Rei 0

Ricky 0 - Lucci 3

Zoro 3 - Mustang 0

Comment

• Gesicht Putin [Pluto] vs Radical Ed [Cowboy Bebop]: 1 -2

Raoul [Ken Il Guerriero] vs Rei Ayanami [Neon Genesis Evangelion]: 2 - 1

Ricky [Let's and Go] vs Rob Lucci [One Piece]: 0- 3

Roronoa Zoro [One Piece] vs Roy Mustang [Fullmetal Alchemist]: 0 - 3 votazione sofferta ma penso che il cacciatore di taglie (che é un personaggio + complesso di qnt si possa credere) prenderà + voti, così do 3 voti all'Alchimista di Fuoco.

Edit: accidenti, il ratto a corrente ha raccolto ben 6 voti contro l'immenso Piccolo, wow!
                        sigpic

Comment

• Scontro 1: Mi astengo

Scontro 2: Non ho particolari critiche da muovere a Rei, ma Raoul è un autentico mito della mia infanzia. 3-0 per Raoul.

Scontro 3: 3-0 secco per Lucci senza nemmeno un istante di esitazione.

Scontro 4: Arcigna! Adoro entrambi i personaggi, ma alla fine conferisco un 2-1 a Zoro.

Comment

• Raoul [Ken Il Guerriero] vs Rei Ayanami [Neon Genesis Evangelion]
                            0 - 3
                            Rei mi sembra un buon personaggio, inoltre l'estetica di personaggi di Ken il Guerriero mi impedisce di apprezzarli, non è uno stile che apprezzo.

Ricky [Let's and Go] vs Rob Lucci [One Piece]
                            3 - 0
                            Ricky è un mito, anche se mi ha sempre colpita di più Ghigo.

Roronoa Zoro [One Piece] vs Roy Mustang [Fullmetal Alchemist]
                            3 - 0
                            Zoro è l'unico personaggio che mi piace di One Piece, si emrita tre punti XD
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Ricky 2 - Lucci 1
                              mi piaciono molto ambedue ma dato che ovviamente vincerà Lucci voglio favorie il pilota

Zoro 2 - Mustang 1
                              davvero difficile come scontro ma preferisco zoro tra i due
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Mi astengo per la prima,e la quarta.
                                Raoul-Rei 3-0
                                Rei-Lucci 0-3
                                sigpic

Comment

Working...
                                X