Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo miglior personaggio di tutti gli anime/manga!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma cosa? Sailor Saturn is numebre one!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• RISULTATI

18 - Ryoji Kaji [Neon Genesis Evangelion]
      30 - Ryuk [Death Note]

14 - Sachiko Ogasawara [Maria-sama ga Miteru]
      28 - Saga dei Gemelli [Saint Seiya]

8 - Sailor Saturn [Sailormoon]
      4 - Sailor Uranus & Sailor Neptune [Sailormoon]

19 - Sailormoon [Sailormoon]
      32 - Sakura Haruno [Naruto]

PROSSIMI 4 SCONTRI

Sanji [One Piece] vs Scar [Fullmetal Alchemist]

Shanks il rosso [One Piece] vs Shinji Ikari [Neon Genesis Evangelion]

Simon [Tengen Toppa Gurren Lagann] vs Spike Spiegel [Cowboy Bebop]

Takao [Beyblade] vs Tenma Kenzo [Monster]

Comment

• Sanji 2 - Scar 1
        Shanks 3 - Shinji 0
        Simon 1 - Spike 2
        Takao 0 - Tenma 3

Comment

• Shanks il rosso [One Piece] vs Shinji Ikari [Neon Genesis Evangelion]
          0 - 3
          Abbastanza sulla fiducia Shinji mi sembra simpatico, ma ho visto pochissimo e non posso giudicare, però va contro uno di One Piece...

Takao [Beyblade] vs Tenma Kenzo [Monster]
          3 - 0
          Non conosco Tenma, ma conosco Takao. Nonostante non sia il mio preferito, è un BayBladers in gamba.
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Sanji 3 - Scar 0
            Shanks 3 - Shinji 0
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Sanji [One Piece] vs Scar [Fullmetal Alchemist] 2-1

Shanks il rosso [One Piece] vs Shinji Ikari [Neon Genesis Evangelion] 0-3

Simon [Tengen Toppa Gurren Lagann] vs Spike Spiegel [Cowboy Bebop] (Mi astengo)

Takao [Beyblade] vs Tenma Kenzo [Monster] 0-3

Comment

• Mi astengo per i primi tre,ma in Takao-Tenma do i punti a quest'ultimo,chiunque è superiore a un essere di Beyblade.
                sigpic

Comment

• Scontro 1: Sanji è troppo un mito, Scar non è male, ma a mio modo di vedere sta abbondantemente sotto rispetto al cuoco. 3-0 per Sanji.

Scontro 2: Conosco Shanks ed è un grande, conosco poco Evangelion ma da quel poco che sò Shinji mi sta leggermente sulle balle. 3-0 per il rosso.

Gli altri due mi astengo, non conosco i personaggi (o meglio conosco Takao ma non lo amo ne lo odio abbastanza per giustificare una valutazione)

Comment

• 1. Scar non mi è mai piaciuto più di tanto; invece Sanji è un grande. 3 al pirata.
                    2. Uno di NGE (uno dei meno sopportati) contro uno di OP. Il risultato è scontato, ma io non mi do per vinto. 3 a Shinji.
                    3. Spike è storico, Simon non è uno die miei preferiti. 3 a Spike.
                    4. C'è anche da votare... 3 a Kenzo.

Comment

• Sanji 1 Scarr 2
                      Shanks 1 Shinji 2
                      Takao 3
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Sanji [One Piece] vs Scar [Fullmetal Alchemist]: 0-3.

Shanks il rosso [One Piece] vs Shinji Ikari [Neon Genesis Evangelion]. 0-3

Comment

• Scontri interessanti:

Sanji [One Piece] vs Scar [Fullmetal Alchemist]: 0 - 3, siccome li conosco bene entrambe nn voglio penalizzare il guerriero di Ishbar, anche xché Gamba Nera prenderà parecchi voti.

Shanks il rosso [One Piece] vs Shinji Ikari [Neon Genesis Evangelion]: 1 - 2

Simon [Tengen Toppa Gurren Lagann] vs Spike Spiegel [Cowboy Bebop]: 2 - 1, scontro difficile ma i 2 punti Simon se li merita, xchè alla fine tira sempre fuori il meglio di se.

Takao [Beyblade] vs Tenma Kenzo [Monster]: mi astengo
                          sigpic

Comment

Shanks il rosso [One Piece] vs Shinji Ikari [Neon Genesis Evangelion] Mi astengo

Simon [Tengen Toppa Gurren Lagann] vs Spike Spiegel [Cowboy Bebop] 3-0

Takao [Beyblade] vs Tenma Kenzo [Monster] Mi astengo
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Shanks il rosso [One Piece] vs Shinji Ikari [Neon Genesis Evangelion] 1-2

Solo chi non ha letto Monster potrebbe votare il primo.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Solo chi non ha letto Monster potrebbe votare il primo.
                                Ma anche no

Comment

Working...
                                X