Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo miglior personaggio di tutti gli anime/manga!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioVallo a spiegare a chi vede lo 0 piazzato a quei due
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioE allora l'1-2 tu quando lo dai?
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioBrook - Bagy = 1-2Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioSpoiler:Comunque, la frase in firma non dovrebbe essere:
Il mio desiderio maggiore sarebbe quello di essere sacrificato affinché nel mondo possa trionfare l'amore universale ma non posso assolutamente morire finché non avrò letto l'ultimo capitolo di One Piece.
?
Se non sbaglio "potesse" si usa con il "sarebbe stato"Spoiler:L'idea di elaborare questa firma mi è venuta dopo questo post.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=76959&page=17
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioNon posso assolutamente morire finché non avrò letto l'ultimo capitolo di One Piece.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=69301&page=2
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioVeramente il mio desiderio maggiore sarebbe quello di essere sacrificato affinché nel mondo potesse trionfare l'amore universale.
Inoltre, l'impiego del congiuntivo presente avrebbe causato una venefica ripetizione, costringendomi a manomettere quei due contributi ritenuti talmente significativi da essere miscelati in un unico pensiero, una riflessione che compare in calce ad ogni mio post.Last edited by Grifis; 06 September 2009, 17:36.sigpic
Comment
-
Ma non vorrete mandare a casa Freezer, vero?
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioEikichi Onizuka - Ener = 3-0 (Ener è un character strepitoso)
Freezer - Gatsu = 0-3 (Freezer è un grande personaggio)Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioAutentica Venerazione - Stima Assoluta = 3-0
Autentica Venerazione - Eterno Rispetto = 3-0
Comment
-
Oddio, a me pare che praticamente tutti (o quasi) coloro che hanno letto Berserk abbiano dato 3 punti a Gatsu o quasi, non sarà un caso.Last edited by Dragon Slayer; 06 September 2009, 20:05.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Onizuka - Ener 1-2
non conosco il maestro ma sembra simpatco da quel poco che ho sentito. gli dò un punto per non svantaggiarlo"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioM ainvece di astenervi votate per Sailor Uranus e Sailor Nepturne, che a giudicare dalla descrizione di Wikipedia sono bei personaggi! XD
Tornando agli scontri...
Eikichi Onizuka [Great Teacher Onizuka] vs Ener [One Piece]: 2-1
Freezer [Dragon Ball] vs Gatsu [Berserk]: 3-0sigpic
Comment
Comment