Ginko 0 - Goku 3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo miglior personaggio di tutti gli anime/manga!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSpoiler:Non mi sembrerebbe poi così tanto scorretto un giorno di ritardo, se un personaggio è migliore di un altro possono passare anni ma resta sempre in vantaggio, considerando che ieri nel mio paese era festa patronale ho trovato poco tempo per stare al pc e non mi andava di perdere mezz'ora per continuare il torneo, soprattutto dopo aver visto che a differenza di altre votazioni, che dopo un giorno e mezzo erano già ferme, questa invece era ancora viva e in molti continuavano a votare, quindi ho preferito aggiornarla oggi sperando che tra i due vincesse Freezer, non è neanche la prima volta che perdo tre giorni eppure nessuno si era lamentato.
Se proprio ci dobbiamo lamentare potrei farlo sul fatto che gli utenti che conosco Berserk si possono contare sulle dita di una mano, strano che Gatsu abbia accumulato ben 37 punti. Se c'è veramente qualcosa di ''decisamente scorretto'' è quella di far votare altri utenti a favore di un personaggio, anch'io conosco almeno 4 utenti del forum che mi avrebbero fatto il favore di votare Freezer ma non l'ho chiesto (anche se effettivamente ci avevo pensato) perchè è questo che sarebbe stato scorretto e qualcuno di voi molto probabilmente l'ha fatto, lamentatevi delle cose giuste se proprio dovete farlo, non per un giorno in più nelle votazioni. Se avrei voluto far vincere Freezer l'avrei fatto, ma voglio che il torneo vada avanti in maniera sincera e non accetto lamentele di questo tipo da parte vostra su di me.
RISULTATI
30 - Eikichi Onizuka [Great Teacher Onizuka]
30 - Ener [One Piece]
32 - Freezer [Dragon Ball]
37 - Gatsu [Berserk]
PROSSIMI 2 SCONTRI
Ginko [Mushishi] vs Goku [Dragon Ball]
Grifis [Berserk] vs Haruhi [Suzumiya haruhi no yutsuu]
Quindi, prova a ricontrollare, che io vedo sempre Onizuka vincitore.
Mancherebbe un 1-2 per Ener...che però potrebbe esser il tuo, visto che prima non l'avevi votato!
Ginko - Goku 2-1
Grifis - Haruhi 0-3
Comment
-
3 punti a Goku
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPer quanto riguarda la polemica: non avrei neanche tirato fuori la storia del giorno, semplicemente mi aveva dato fastidio il trattamento riservato a (mio amico) e ovviamente posso spiegare il malinteso in privato, a chiunque vorrà.
Comunque, se proprio dobbiamo parlare di lealtà, si dovrebbe votare solo quando si conoscono entrambi i personaggi, infatti mi asterrò questo turno, pur essendo Grifis il mio personaggio preferito di tutti gli animanga (e, da quanto ho visto, solo 2 o 3 persone che hanno letto Berserk, hanno votato Freezer, viceversa quasi tutti quelli che hanno letto entrambi, hanno dato il voto al guerriero nero).
Polemica finita, andate in pace.
Ah, per il primo scontro voto Ginko (2 punti).
Sono d'accordo che si dovrebbero conoscere entrambi i personaggi, ma in questo caso ci saranno pochissime votazioni perchè in ogni scontro capita spesso di incontrare uno dei due personaggi che non si conosce, direi che la pagina di wikipedia presente in quasi tutti i personaggi potrebbe essere una via di mezzo per dare preferenze.
Sì, andiamo in pace.
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioScusa se te lo chiedo sssebi, ma Eikichi Onizuka vs Ener è finita in parità? ?_?
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioIo continua a vedere 29 punti per onizuka. Mentre per ener ne avevo contato uno in meno.
Quindi, prova a ricontrollare, che io vedo sempre Onizuka vincitore.
Mancherebbe un 1-2 per Ener...che però potrebbe esser il tuo, visto che prima non l'avevi votato!Last edited by sssebi; 09 September 2009, 15:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio3 punti a Goku
Non credo di aver trattato male Shur, gli ho detto che non considero il suo voto per rischio fake e direi che la mia scelta è del tutto comprensibile, non è neanche la prima volta che non considero i voti di qualcuno. Non posso considerare i voti di utenti che non postano mai e poi arrivano a postare proprio al torneo...
Sono d'accordo che si dovrebbero conoscere entrambi i personaggi, ma in questo caso ci saranno pochissime votazioni perchè in ogni scontro capita spesso di incontrare uno dei due personaggi che non si conosce, direi che la pagina di wikipedia presente in quasi tutti i personaggi potrebbe essere una via di mezzo per dare preferenze.
Sì, andiamo in pace.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioHo ricontrollato, me ne risultano sempre 30 per entrambi. No, io non ho votato quello scontro, forse ti sarai fatto ingannare dai voti di Grifis...
Ho ricontrollato la 3^ volta e sempre 29-28 mi viene
edit: ho trovato...mi saltavo sempre i voti di matilda! XDLast edited by !gohanssj2!; 09 September 2009, 15:47.
Comment
-
Comment
-
secondo me ha ragione sssebi. se per esempio prediamo lo scontro di goku il suo avversario non è molto conosciuto e se dovessero votare solo le persone che lo conoscono è probabile che se a queste poche persone non piace goku lo facciano perdere. ora il problema non è che perde goku ma che il risultato non rispecchierebbe quello del forum. poi le pagine di wiki servono a questo altrimenti che le mette a fare sssebi.
lo ribadisco se uno dei personaggi che ami partcolarmente e che difficilmente per te verrebbe superato da qualcuno hai tutto il diritto di votarlo"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa se non lo conosci, abbi almeno il pudore di dargli un punto di fiducia, un 0 solo perchè non lo conosci è ridicolo.
Fate come vi sembra + giusto...
Ora smetto, sennò x sssebi il conteggio diventa ancora + incasinato.Last edited by Nappa; 09 September 2009, 16:12.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa se non lo conosci, abbi almeno il pudore di dargli un punto di fiducia, un 0 solo perchè non lo conosci è ridicolo."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiononostante sia contro il mio personaggio preferito in assoluto (insieme ad altri due)? lo faccio quando il personaggio mi piace ma non esageratamente ma in questi casi di solito mi astengo
Il tuo contributo lo dai anche con un punto (anche se ritengo più corretto astenersi).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment