Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Estetica: 8 andrebbe considerata anche nella versione adulta
Carattere: 7,5
Asuka:
Estetica: 7
Carattere: 7,75
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Estetica: fortuna che c'è il carattere che la compensa. Voto: 5.
Carattere: una donna, un mito. Voto: 8,5.
Asuka.
Estetica: nulla da dire, davvero una bella ragazza, anche quando fa l'indemoniata. Voto: 8.
Carattere: vanitosa, ma al contempo una ragazza dal cuore fragile: indossa perennemente una maschera. Voto: 8.
Certo che dara meno di 6 alla caratterialità di Asuka è oggettivamente stupafecente: può non piacere, ma c'è un limite...
Affatto. Non stiamo votando oggettivamente delle ragazze, non c'è tema più adatto di questo per dare libero sfogo alla soggettività. Asuka avrà pure un carattere da 10 per te, ma avere una ragazza così al mio fianco mi avrebbe fatto esplodere i maroni dopo pochi minuti.
Certo che dara meno di 6 alla caratterialità di Asuka è oggettivamente stupafecente: può non piacere, ma c'è un limite...
guarda, ho sottolineato in grassetto la frase chiave
Il fatto che il suo carattere sia complesso e magari sfaccettato non implica per forza un alto gradimento. Che sia caratterizzata bene è un conto, che poi il suo essere caratterizzata bene la faccia apparire per qualcuno (per esempio me) insopportabile, è un altro.
Comment