Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Anche Califa è una gnocca....però sinceramente, mentre Nico Robin mi da di ragazza bona, sexy ma allo stesso tempo raffinata....Califa mi da di ragazza bona ma "Porcona " ...scusate , ma è ciò che penso sarà per come si veste e si comporta, ma a me da questa impressione U_U
Sarebbe la piu adatta agli Hentai si può dire (secondo me)
senza occhiali è anche meglio.
comunque per me come una si veste conta molto. avere le curve è una conto ma saperle mettere in risalto senza sembrare troppo volgare è importante e dalle immi di boa che ho visto sembra propio sapere il fatto suo
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
non capite mai una mazza di quello che dico, ci rinuncio XD
Avete fatto due palle così a parlare delle tette e dei culi, vi siete lamentati dei personaggi tettaless, le avete votate con bassi punteggi, e poi dite che non influiscono le forme? ma mi facci il piacere
PS vabè sticazzi, alla fine ognuno voti con il suo criterio, nel frattempo noto che le votazioni dono iniziate e io me le son perse °_°
Certo che contano, ma + tette non è uguale a + figa.
Certo che contano, ma + tette non è uguale a + figa.
Vero, anche se mi sembra che tra voi uomini influisca molto. Per me è il contrario, invece, le tettone esagerate mi danno fastidio, non mi sembrano belle.
Vero, anche se mi sembra che tra voi uomini influisca molto. Per me è il contrario, invece, le tettone esagerate mi danno fastidio, non mi sembrano belle.
Certo influiscono perchè, tranne sporadici casi, le forme sono molto importanti ai fini di una valutazione estetica.
Comment