califa ha il difetto di essere bionda, mora avrebbe rullato alquanto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miss Animanga.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioMeglio Califa.
Sarebbe la piu adatta agli Hentai si può dire (secondo me)sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
senza occhiali è anche meglio.
comunque per me come una si veste conta molto. avere le curve è una conto ma saperle mettere in risalto senza sembrare troppo volgare è importante e dalle immi di boa che ho visto sembra propio sapere il fatto suoLast edited by goku super sayan III; 16 September 2009, 18:46."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggionon capite mai una mazza di quello che dico, ci rinuncio XD
Avete fatto due palle così a parlare delle tette e dei culi, vi siete lamentati dei personaggi tettaless, le avete votate con bassi punteggi, e poi dite che non influiscono le forme? ma mi facci il piacere
PS vabè sticazzi, alla fine ognuno voti con il suo criterio, nel frattempo noto che le votazioni dono iniziate e io me le son perse °_°
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCerto che contano, ma + tette non è uguale a + figa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCerto che contano, ma + tette non è uguale a + figa.
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioDipende dai gusti...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioQuindi potrebbe piacerti anche la vecchia tettona del film dei Simpson?
Le tavole da surf non mi sono mai piaciute.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVero, anche se mi sembra che tra voi uomini influisca molto. Per me è il contrario, invece, le tettone esagerate mi danno fastidio, non mi sembrano belle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCerto influiscono perchè, tranne sporadici casi, le forme sono molto importanti ai fini di una valutazione estetica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioMeglio Califa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCosì ideale che una volta si preferivano le piatte.
Comment
Comment