Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miss Animanga.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E te pareva che qualcuno mi doveva rovinare il voto di Yoko.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
      E te pareva che qualcuno mi doveva rovinare il voto di Yoko.
      Le ragazze giudicano in modo diverso dai maschi altre ragazze.
      Non guardano le misure,penso.

Comment

Yoko Littner
        Estetica: 8

Marron
        Estetica: 7
        Crarattere: 5

Yin
        Estetica: 5,5
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
          Le ragazze giudicano diversamente altre ragazze.
          Non guardano le misure,penso.
          Non direi proprio, io ho dato un meritatissimo 7,5, e se c'è di meglio non esiterò ad alzare il voto: se una ragazza è bona, lo dico senza troppi pregiudizi. Per quanto riguarda le misure, non credo c'entrino molto con l'aspetto in generale, ma so che voi la pensate diversamente.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
            Non direi proprio, io ho dato un meritatissimo 7,5, e se c'è di meglio non esiterò ad alzare il voto: se una ragazza è bona, lo dico senza troppi pregiudizi. Per quanto riguarda le misure, non credo c'entrino molto con l'aspetto in generale, ma so che voi la pensate diversamente.
            E hai ragione,per quel che mi riguarda.
            Cmq io mi riferivo al 5 di C18-Crilin 4ever,l avra valutata in base a qualcos altro.

Comment

Yoko 10 su tutti i fronti, la amo e vorrei essere come lei *O*
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                Yoko 10 su tutti i fronti, la amo e vorrei essere come lei *O*
                E quale ragazza non vorebbe esserlo? Non ha un difetto quella, sia in aspetto, che in personalità.
                sigpic

Comment

In base al fatto che non considero realmente belle le ragazze che hanno una bellezza troppo volgare, quelle cioè che secondo me colpiscono solo in costume da bagno o comunque poco vestite
                  Una ragazza per essere bella, secondo me, deve essere bella anche con addosso un cappotto da eschimese
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Yoko fisico: 110 e lode.
                    E' il personaggio che più mi piace.

Carattere: Oltre ad essere una bella ragazza, è pure intelligente....donna da sposare. *__*
                    L' unica cosa è che porta una sfiga terribile ai ragazzi con cui ci prova, quindi non posso darle il voto pieno.
                    Voto: 9.5

Marron, fisico: le avrei dato 6 ma visto che ho appena visto Yoko, paragonata, il voto lo riconsidero.
                    Voto: 4.5

Carattere: Mah, anonima...un po come tutti i personaggi del Gt.
                    Voto: 5

Yin, aspetto: 5
                    Boh... non mi dice nulla.

Carattere: non so chi sia.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                      In base al fatto che non considero realmente belle le ragazze che hanno una bellezza troppo volgare, quelle cioè che secondo me colpiscono solo in costume da bagno o comunque poco vestite
                      Una ragazza per essere bella, secondo me, deve essere bella anche con addosso un cappotto da eschimese
                      e io cosa ne so che sotto il cappotto da eschimese non ci siano 2 etti di cellulite?
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        Spoiler:

Non sfigura nemmeno con gli occhiali.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                          E quale ragazza non vorebbe esserlo? Non ha un difetto quella, sia in aspetto, che in personalità.
                          E allora perchè non le hai dato 10?!

Comment

Perchè ho detto che c'è di meglio. E 7,5 non è poco, oh.
                            sigpic

Comment

Cosa c'è di meglio che non avere difetti come tu stessa hai detto?

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                                e io cosa ne so che sotto il cappotto da eschimese non ci siano 2 etti di cellulite?
                                Ma infatti non deve essere bella SOLO con il cappotto
                                Ho detto "anche"
                                Ma se una in costume è una bonona ma con il cappotto da eschimese ti passa davanti e nemmeno te ne accorgi, per me non è realmente bella.
                                Non è che diventa un cesso
                                Ma non direi nemeno che è "bella", direi che è "carina" e che se si mette in costume fa la sua figura ma non che è realmente bella
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                                X