E te pareva che qualcuno mi doveva rovinare il voto di Yoko.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miss Animanga.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioE te pareva che qualcuno mi doveva rovinare il voto di Yoko.
Non guardano le misure,penso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioLe ragazze giudicano diversamente altre ragazze.
Non guardano le misure,penso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioNon direi proprio, io ho dato un meritatissimo 7,5, e se c'è di meglio non esiterò ad alzare il voto: se una ragazza è bona, lo dico senza troppi pregiudizi. Per quanto riguarda le misure, non credo c'entrino molto con l'aspetto in generale, ma so che voi la pensate diversamente.
Cmq io mi riferivo al 5 di C18-Crilin 4ever,l avra valutata in base a qualcos altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioYoko 10 su tutti i fronti, la amo e vorrei essere come lei *O*sigpic
Comment
-
In base al fatto che non considero realmente belle le ragazze che hanno una bellezza troppo volgare, quelle cioè che secondo me colpiscono solo in costume da bagno o comunque poco vestite
Una ragazza per essere bella, secondo me, deve essere bella anche con addosso un cappotto da eschimesesigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Yoko fisico: 110 e lode.
E' il personaggio che più mi piace.
Carattere: Oltre ad essere una bella ragazza, è pure intelligente....donna da sposare. *__*
L' unica cosa è che porta una sfiga terribile ai ragazzi con cui ci prova, quindi non posso darle il voto pieno.
Voto: 9.5
Marron, fisico: le avrei dato 6 ma visto che ho appena visto Yoko, paragonata, il voto lo riconsidero.
Voto: 4.5
Carattere: Mah, anonima...un po come tutti i personaggi del Gt.
Voto: 5
Yin, aspetto: 5
Boh... non mi dice nulla.
Carattere: non so chi sia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioIn base al fatto che non considero realmente belle le ragazze che hanno una bellezza troppo volgare, quelle cioè che secondo me colpiscono solo in costume da bagno o comunque poco vestite
Una ragazza per essere bella, secondo me, deve essere bella anche con addosso un cappotto da eschimesesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioIn base al fatto che non considero realmente belle le ragazze che hanno una bellezza troppo volgare, quelle cioè che secondo me colpiscono solo in costume da bagno o comunque poco vestite
Una ragazza per essere bella, secondo me, deve essere bella anche con addosso un cappotto da eschimeseSpoiler:
Non sfigura nemmeno con gli occhiali.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioE quale ragazza non vorebbe esserlo? Non ha un difetto quella, sia in aspetto, che in personalità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioe io cosa ne so che sotto il cappotto da eschimese non ci siano 2 etti di cellulite?
Ho detto "anche"
Ma se una in costume è una bonona ma con il cappotto da eschimese ti passa davanti e nemmeno te ne accorgi, per me non è realmente bella.
Non è che diventa un cesso
Ma non direi nemeno che è "bella", direi che è "carina" e che se si mette in costume fa la sua figura ma non che è realmente bellasigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment