Originariamente Scritto da kakashi94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miss Animanga.
Collapse
X
-
Yoko Littner (Tengen Toppa Gurren-Lagann):
- estetica: non conosco il personaggio né l'anime in questione, dunque mi limito al voto estetico: 9
Marron (Dragon Ball):
- estetica: Mah, io tutta sta somiglianza al Cyborg 18 non la vedo, cmnq, da piccolina era una bimba carina senza naso, poi nel GT le rifilano una protesi tipo Jackson...Voto 6,5
- carattere: nn ho le basi x votare, xò sembra legata molto ai genitori. Voto 7
Yin (Darker Than Black):
mi astengosigpic
Comment
-
Yoko
Estetica: 7. Troppo prosperosa per i miei gusti, e il volto non è che sia tutta questa perfezione, ma voi non riuscite a guardare dritto quindi...
Carettere: 7,5. Esuberante, ma talvolta pure troppo.
Marron
Estetica: 6. Mah, in stile Tory c'è molto di meglio.
Carettere: 5,5. Hanno già detto tutto.
Yin
Estetica: 8. La trovo molto graziosa, tant'è che l'ho proposta proprio io.
Carettere: 5. Qui pecca dato che è inespressiva (non è proprio un essere umano, ma non sto qui a spiegare).
Comment
-
Intanto voto anch'io.
Yoko.
Estetica: davvero una gran bel pezzo di figliola, con o senza cappotti. Voto 9.
Carattere: come già detto, è un tipo molto agguerrito, esuberante, coraggioso, sensibile, premuroso (basta vedere l'episodio di lei che fa l'insegnante). Insomma, si distingue dalo stereotipo. Voto 8.
Marron.
Estetica: sinceramente non mi dice granchè. Voto 5.
Carattere: amorfa. Voto 3,5.
Yin.
Estetica: una ragazza carina. Voto 6.
Carattere: l'ho vista in mezza puntata, m'è sembrato un personaggio alla Nagato o alla Rei. Un tipo che non mi piace, insomma. Voto 5.
Comment
-
Non conosco quasi nessuna quindi voto solo l'estetica :
Yoko:9
marron:3
Yin:8La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Ma non si devono stilare due classifiche diverse? Non serve fare la media dei due voti
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa non si devono stilare due classifiche diverse? Non serve fare la media dei due votisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa non si devono stilare due classifiche diverse? Non serve fare la media dei due voti
Comment
Comment