Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nami
estetica: bella, però preferisco di parecchio nico robin, quindi 6
carattere: bel personaggio, ma non riesco a non paragonarla a nico robin XD 7
Estetica: 10
Carattere: 10
credo si sia capito che è il mio personaggio femminile preferito. ha un carattere forte si potrebbe definire il vice capitano della ciurma. anche nelle situazioni drammatiche riesce a distinguersi.
commovente nella saga di arlong.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Haruna Sairenji
Estetica: 7, è un bella ragazza, peccato per i capelli corti
Nami
Estetica: 5
Carattere: Per quello che ho visto, un 8.5 se lo merita
Jo:
Estetica: Peccato per l'immagine sgranata, ma è stata già un'impres ottenere quella
Comunque è una bella ragazza: 8
Carattere: Vice-capitano degli AstroRangers, con tutti i meriti per esserlo. Sicura di sè, grintosa, ma sa essere anche alla mano e simpatica.
Crede fortemente nel gioco di squadra (come tutti gli AstroRangers, del resto)
Voto: 8.5
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Nami.
Estetica: non è tra le mie preferite, ma indubbiamente è tra le miss del panorama animanga. Voto 8,5.
Carattere: questo è veramente il suo lato forte, un carattere a 360°. Poi nella saga di Arlong è semplicemente eccezionale. Voto 9.
Jo.
Estetica: c'è di meglio, molto meglio. Voto 3,5.
Estetica: 8,5, figa di corpo, faccia carina
Carattere: 9, gran carattere, piratessa coi fiocchi, sa riconoscere i suoi limiti ed é in grado di prendere decisioni importanti. Ma Zoro, chi é?
Jessie (Pokemon)
Estetica: 7.75 (le avrei dato 8, ma ha dei capelli troppo ingombranti )
Carattere: 9, un mito. Tratta sempre male il povero James ma alla fine gli vuole un gran bene
Claire (Claymore)
Estetica: 6.5
Yui Kotegawa (To LOVE-Ru)
Estetica: 7
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment