Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miss Animanga.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Elsa Scarlett.
    Estetica: decisamente bella e prosperosa. Voto 8,5.
    Carattere: uno dei migliori se non il migliore per il momento di FT: intransigente, nobile, giusta e con quel chè di misterioso che ora si scopre. Voto 7.

Nana Osaki.
    Estetica: troppo punkeggiante. Voto 5.

Chikane.
    Estetica: carina. Voto 7.

Comment

• Elsa
      Estetica: 7,5

Nana
      Estetica: 6
      Carattere: 6

Chikane
      Estetica: 7

Comment

• Elsa

Estetica: 7

Nana

Estetica: 6,5
        Carattere: 6

Chikane

sigpic
        EW

Comment

• Elsa Scarlett.

Estetica: e bè, c'è poco da dire: la più bella di Fairy Tail e una delle più belle del panorama animanga. Voto: 9,5.
          Carattere: la più bella, ma anche uno dei personaggi caratterizzati meglio: potente, fredda ma giusta. Voto: 9.

Nana Osaki.

Estetica: bellezza molto particolare, ma non è la più bella di NANA. Voto: 7,5.
          Carattere: all'apparenza sembra una dura, ma dentro nasconde un cuore ferito e molto sensibile. Molto possessiva nei confronti di Nana Komatsu, sembra proprio che non possa fare a meno di lei. Voto: 8.

Chikane Himemiya.

Estetica: bellissima ragazza, che non guasterà nemmeno ai maschi per via della sua prosperità. XD Voto: 8,5.
          Carattere: forte, nobile ed apprezzata da tutti, ma anche incompresa per il suo amore (inizialmente) non corrisposto; e per far sì che la sua compagna sia felice, è disposta anche a schierarsi dalla parte del male per poi infine sacrificarsi. Voto: 9.
          sigpic

Comment

• Spero che tu non abbia spoilerato nulla di rilevante per Chikane.

Elsa Scarlett.
            Estetica: 7,86 (11 votanti)
            Carattere: 6,90 (5 votanti)

Nana Osaki.
            Estetica: 6,18 (11 votanti)
            Carattere: 6,00 (4 votanti)

Chikane Himemiya.
            Estetica: 7,31 (11 votanti)
            Carattere: non classificabile.

Comment

• Sailor Neptune (Sailor Moon)
              Spoiler:

Madoka Ayukawa (Orange Road)
              Spoiler:

Reira Serizawa (NANA)
              Spoiler:

Comment

• Sailor Neptune

Madoka

Estetica: 6,25

Reira

Ci son riuscito

Comment

• E sei anche riuscito a inserire "Ci son riuscito ", rispettando il minuto.

Robba da Bolt.

Comment

• Il record è intoccabile ormai

Ora che son soddisfatto posso pure votare dopo ore la prossima volta, ormai ho raggiunto il mio obiettivo *riot

Comment

• Però hai fatto il record non toccando il voto carattere per nessuna delle tre.

Comment

• Mi stai sfidando?

Comment

• Lorenzo, per Chikane non preoccuparti, che non è affatto uno spoiler, ma solo un suo pensiero. Ah, comunque per Reira non potevi mettere di peggio (a parte la prima che è la migliore di tutte le sue immagini) , non per niente avevo messo le immagini pagine fa. Per favore, guardate queste, che son decisamente meglio.
                          Daredevil, eresia: come hai fatto a dare un misero 6 a Reira?!? Va bene che i gusti sono soggettivi, ma c'è un limite!

Sailor Neptune.

Estetica: la più bella, affascinante e posata della serie di Sailor Moon. Voto: 8,5.
                          Carattere: molto raffinata, e forse anche un pò snob. Voto: 8.

Madoka Ayukawa.

Estetica: affascinante e tenebrosa. Voto: 8.
                          Carattere: passato da teppista, col tempo si raddrizza, ma non perde quell'alone misterioso. Voto: 8.

Reira Serizawa.

Estetica: bè, è semplicemente il personaggio che io reputo il più bello di tutto il panorama animanga. Su di lei tempo fa soffermai un'ipotesi, ossia che Ai Yazawa si sia ispirata alla Venere per creare Reira, per il suo fascino quasi disumano che emana nella serie (chi non ha visto l'anime/letto il manga non può capire quel che intendo), guardando un giorno questo dipinto sul mio vecchio libro di arte: La Venere di Alexandre Cabanel. Insomma, c'è poco da aggiungere. Voto: 10.
                          Carattere: se per l'estetica ho dato il voto massimo, non posso dire altrettanto, ahimè, per il carattere, ma d'altronde la perfezione non esiste. Un pò troppo gattamorta, un pò troppo possessiva, un pò troppo dalle idee confuse, ma il talento di certo non le manca. Voto: 6.
                          Last edited by Devil Lady; 25 August 2009, 04:18.
                          sigpic

Comment

• Sailor Neptune
                            Estetica: 5.5

Madoka

Reira
                            Estetica: 8

Comment

• Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                              Daredevil, eresia: come hai fatto a dare un misero 6 a Reira?!? Va bene che i gusti sono soggettivi, ma c'è un limite!
                              Ma lo stile di Nana non mi piace proprio, un 6 è già tanto

Comment

• Evvai!!Elsa trionfa!XD

Sailor Neptune

Estetica:6

Madoka

Reira

Carattere:6
                                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Working...
                                X