Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miss Animanga.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Con l'estetica si vota il design del personaggio quindi non vedo che cosa ci sia di strano a votare un personaggio maschile.

Comment

• Ok, ma non è stato ancora deciso chi organizza.

Comment

• Gli si può chiedere ma se non vuole lo può sempre fare qualcun altro (che abbia la voglia di farlo però!XD)
        La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Lorenzo ha già rifiutato, e penso di sapere già chi prenderà le redini della competizione

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Lorenzo ha già rifiutato, e penso di sapere già chi prenderà le redini della competizione
            Chi?

Comment

• C18-Crilin-etc, ovvio

Comment

C18-Crilin-etc, ovvio
                Yes....quindi aspettiamo se lei accetta di fare "mister animanga" e magari di iniziare in un altro topic.

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                  Bael,se non voti l'estetica voterai il carattere no?Poi non siamo mica tutti utenti maschi!XD
                  Per esempio io sono maschio e sull'estetica darò il voto dal mio punto di vista e punto,non si devono cambiare le regole perchè non ti piacciono e non sei costretto a votare no?
                  Nota:Barbanera sexy!XDXDXD
                  ?
                  Ho scritto che voterò anche l esteriorità.

Comment

C18-Crilin-etc, ovvio
                    Bisogna vedere se accetta.

Io no, comunque, anche perchè non ho una conoscenza troppo vasta di anime e manga, quindi rischierei di fare un sacco di figure di cacca.
                    sigpic

Comment

• Io posso anche farlo, ma non sarebbe meglio se organizzasse qualcuno che conosce almeno il 50% dei personaggi in gara?
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• nessuno sa a priori quali saranno i personaggi in gara!
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

• No, ma si può ipotizzare che facciano parte più o meno degli stessi anime/manga di cui facevano parte le femmine
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Bisogna solo proporre le sfide coi nomi che diamo noi e calcolare le medie, non vedo dove si necessiti di competenza in ambito anime e manga.

Comment

• Contentissima per la vittoria di Robin, adesso la metto anche io in avatar.
                              Per Mister Animanga potrei anche farlo io, ma sto già facendo "commenti e voti sugli animanga". Ah, e poi sì, la bellezza ci deve essere assolutamente: non è giusto che noi donne abbiamo votato la bellezza alle donne e gli uomini non possono votare la bellezza agli uomini.
                              sigpic

Comment

• È che non vorremmo ritrovarci con un numero immenso di "non classificabile", tutto qui

Comment

Working...
                                X