Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miss Animanga.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Orsù, non è possibile che non sappiate vedere un briciolo di bellezza agli uomini.
    sigpic

Comment

• ma io voto la figaggine del personaggio! non la bellezza!
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

• Tutte scuse
        Last edited by Daredevil; 13 September 2009, 19:54.

Comment

• che palle con sti complessi che avete voi maschi, guardate che nessuno vi chiama froci se esprimete il vostro parere su un personaggio maschile. Avrete almeno una preferenza tra un disegnatore o un altro no? Esprimetela attraverso le sue creazioni, non credo che per voi Zoro e Jirobai sono uguali no? ce ne sarà uno tra i due che considerate disegnato meglio no? E che cacchio...
          sigpic

Comment

• Già compatrioti maschi!Volete che vi faccio un esempio io?
            Prendiamo Zoro:
            1:voto l'estetica nel senso se sembra è un pg. bello o no.
            2:il carattere che ha nel manga (One Piece in questo caso)

Non è semplice?Certo che se volete inventarvi altre categorie perchè avete paura di vedere il personaggio in estetica vergogna eh.E poi non prendetela come:se dò 8 all'estetica mi pigliano per omosessuale perchè così sbagliate non poco visto che io voterei tranquillamente(e non sono omosessuale)
            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
              che palle con sti complessi che avete voi maschi, guardate che nessuno vi chiama froci se esprimete il vostro parere su un personaggio maschile. Avrete almeno una preferenza tra un disegnatore o un altro no? Esprimetela attraverso le sue creazioni, non credo che per voi Zoro e Jirobai sono uguali no? ce ne sarà uno tra i due che considerate disegnato meglio no? E che cacchio...
              Parole sante. A noi mica chiamano lesbiche se diciamo "che bella quella ragazza!", almeno noi riusciamo a fare apprezzamenti al nostro stesso sesso: io ad esempio non reputo Reira Serizawa la più bella e -perchè no?- bona del panorama animanga? Lo dico senza farmi troppi pregiudizi: se una è bella, è bella, c'è poco da fà.
              E, per la cronaca, io e Lu, due donne, abbiamo messo Nico Robin, una donna in avatar.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                Parole sante. A noi mica chiamano lesbiche se diciamo "che bella quella ragazza!", almeno noi riusciamo a fare apprezzamenti al nostro stesso sesso: io ad esempio non reputo Reira Serizawa la più bella e -perchè no?- bona del panorama animanga? Lo dico senza farmi troppi pregiudizi: se una è bella, è bella, c'è poco da fà.
                E, per la cronaca, io e Lu, due donne, abbiamo messo Nico Robin, una donna in avatar.
                Quoto....in breve nel caso si faccia mister animanga il concorso deve essere uguale a quello appena finito della controparte femminile.
                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                  Quoto....in breve nel caso si faccia mister animanga il concorso deve essere uguale a quello appena finito della controparte femminile.
                  Esattamente. Su Mister Animanga non si propone nessuno? Altrimenti lo farò io, ma penso più in là, quando Commenti e Voti sugli Animanga sarà quasi giunto al termine.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Tutte scuse
                    taci tu che eri quello che con me votava al Mal gar tournament
                    Youtube Channel

Comment

• Ma infatti l'ho detto

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Non per dire, ma ho già votato in una mega sfida tra GAR (contrario di MOE, ovvero chi abbiamo appena votato in questo topic) su MyAnimeList (c'erano moltissimi partecipanti), ergo ho già perso la dignità, considerando pure che si trattava solo di votare l'estetica.
                      Scherzi a parte, così come ho votato quelli posso benissimo votare anche qui. Scherzavo riguardo alla perdità di dignità.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Ma infatti l'ho detto
                        proprio per quello me lo sono ricordato!
                        Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                          Io posso anche farlo, ma non sarebbe meglio se organizzasse qualcuno che conosce almeno il 50% dei personaggi in gara?
                          Fidati, potresti farlo anche senza conoscere alcun manga...
                          Intanto complimenti a Lorenzo per questo appena concluso.

Comment

• Beh, chi organizza deve avere un minimo di conoscenza e allo stesso tempo nessuno pretende che conosca tutti i personaggi partecipanti...dai Cyborg18...
                            sigpic

Comment

• Va bene, dai, visto che ora ho una calcolatrice vera (+ o -) l'organizzo io.
                              Adesso apro il topic, asp
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• ma qui ormai avete finito di votare???
                                o si continua ancora??...che se è, partecipo anch'io ^ ^
                                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Working...
                                X