Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miss Animanga.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mah, io li presenterei i membri della maserati, alias associazione falegnami distratti con le mani a tridente

Comment

• tutto fa brodo, portate portate

@bael non lo so, mi interessano da sempre le persone con delle storie travagliate alle spalle
      sigpic

Comment

• anche quelle quasi morte per un pelo?

Comment

• L non è bellissimo? No, è vero, è stupendo
          sigpic

Comment

• io non me lo dimenticherò mai, peccato che non si sappia chi fosse veramente...

Comment

• Lorenzo. O hai fatto cilecca tu, o sappiamo valutare meglio noi di loro XD
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

• cmq Nico Robin se la merita la vittoria...è una bonazza..immaginatevi di fronte una Nico Robin nella realtà *__*
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• A sto punto immaginati una Yoko.

Comment

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                    A sto punto immaginati una Yoko.
                    Direi *___*
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Eh ma Yoko non può usare tutte le manine che vuole
                      sigpic

Comment

• Ne bastano due.

Ho sempre trovato bruttissimo il potere di Robin,la sua piu grande utilità e che viene stato usato in modo ''creativo''nei hentai(hmmm),nel anime e praticamente inutile se non che in poche occasioni.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Sì, finiti i pg.

Ripeto anche quì però, è giusto il discorso che fanno le ragazze ma alla fine sono sicuro che si voterà per figaggine o stile. Insomma, L, ad esempio, non è bellissimo ma avrà voti altissimi.
                          E io quoto Lu e Davil Lady.
                          L è bello, invece. .
                          sigpic

Comment

• Gia,come si fa a dire di no a un figo del genere

Spoiler:

Comment

• già voglio vedere quando trovano un' L in carne ed ossa se sono dello stesso parere
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Il problema è che voi maschi pensate che noi femmine siamo attratte dai tipi che sembrano i fighi della situazione, ma nella maggior parte dei casi (ovviamente ci sono eccezioni) non è così XD
                                E' mooooolto più facile che ci attirino i tipi più riservati e tranquilli rispetto ai tipi alla Fonzie.
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                                X