Originariamente Scritto da Bael
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miss Animanga.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioA sto punto immaginati una Yoko.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioIl problema è che voi maschi pensate che noi femmine siamo attratte dai tipi che sembrano i fighi della situazione, ma nella maggior parte dei casi (ovviamente ci sono eccezioni) non è così XD
E' mooooolto più facile che ci attirino i tipi più riservati e tranquilli rispetto ai tipi alla Fonzie.sigpic
Comment
-
Infatti non ho detto "sempre", ho detto "maggior parte dei casi". XD
Di solito i tipi "fighi" risultano essere veramente antipatici, già solo esteticamente parlando XD
Poi è ovvio che ci siano delle eccezioni XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Conosci un'enorme quantità di ragazze che preferiscono i tipi fighi a quelli più tranquilli e riservati? XD
Ma per "preferire" si intende proprio "preferire", non pensare solo "Oh, com'è gnocco quello!"
Poi, sì, ci sono delle eccezioni
Ci sono sempre delle eccezioni XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioGia,come si fa a dire di no a un figo del genere
Spoiler:
noi donne (la maggiorparte) siamo attratte principalmente dal fascino, non dal ripieno delle mutande o dai pettorali... sai com'è una persona oltre ad essere un mero strumento sessuale deve avere anche qualcosa da dire o qualcosa che mi susciti interesse.
Se vedo un bel ragazzo stupido come un mulo io non provo neanche il minimo interesse fisico nei suoi confronti perchè non faccio la collezione di membri maschili con cui vantarmi con le amiche... ma voi maschi non potete capire, io con uno stupido non ci andrei neanche ubriaca.
Se devo farlo con un sacco di carne vuoto per sport a questo punto mi compro un vibratore, almeno non parla, non devo fargli il regalo a natale e non mi attacca malattie
E poi L è veramente un figosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioCurioso allora come io conosca un'enorme quantità di "eccezioni" ."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioE poi L è veramente un figo
Pensate anche ad un L in carne ed ossa: non sarebbe uno spettacolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAppunto, si voterà la figaggine, come sto dicendo dall'inizio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
Pensate anche ad un L in carne ed ossa: non sarebbe uno spettacolo.
oh, senti, questo è la cosa più somigliante ad L in carne ed ossa, e secondo me è bello
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVa beh, ma anche io nelle donne votavo la "figaggine".
e poi anche voi maschi avete votato la figaggine nelle donne, non è un caso che le prime due classificate usino andare in giro seminude, se avessero indossato la tuta da metalmeccanico non le avreste/avremmo votate in questo modo u_uLast edited by Lu; 15 September 2009, 00:30.sigpic
Comment
Comment