Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miss Animanga.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    perchè non hai messo l'avatar di nico robin piuttosto? u_u
    Gia, perché?

Cmnq Nico Robin sarebbe bella anche senza niente addosso, eh...
    sigpic

Comment

certo che lo è, però in tiro è senza dubbio più figa

perchè non hai messo l'avatar di nico robin piuttosto? u_u
      non perchè nn mi piace,anzi ...ma perchè Ace (e anche rufy come tanti altri., per sempio GTo..) per me sono dei miti ( epoi avremo tutti quanti nico robin come avater )
      Eppoi, alcuni amici dicono che Ace un pò mi somiglia (anche se me ne trovano tante di somiglianze con gli anime xd) , allora mi piace ancora di piu e lo metto
      Last edited by ACe; 15 September 2009, 01:34.
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Comunque, chiamiamola figaggine, bellezza, fascino, quello che volete, ma si tratta sempre di un voto estetico. Quindi possiamo votare tutti, punto.
        sigpic

Comment

• Comunque, visto l'esito, la classifica estetica doveva vincerla Boa .

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Comunque, visto l'esito, la classifica estetica doveva vincerla Boa .
            Difatti prova che in effetti Hancock non è la più bella come Oda vuole

Comment

oh, senti, questo è la cosa più somigliante ad L in carne ed ossa, e secondo me è bello
              Vabbè.
              esattamente...
              e poi anche voi maschi avete votato la figaggine nelle donne, non è un caso che le prime due classificate usino andare in giro seminude, se avessero indossato la tuta da metalmeccanico non le avreste/avremmo votate in questo modo u_u
              No, almeno personalmente ho votato la bellezza, e così credo anche gli altri. E poi le forme non rendono più figa una tipa.

Comment

• A parte il fatto che la vincitrice non è data solo dall'estetica ma anche dal carattere, io non sono personalmente attratto da seno prosperoso o sedere immenso: mi accontenterei anche di una prima se il resto è a posto

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Difatti prova che in effetti Hancock non è la più bella come Oda vuole
                  Personalmente, la trovo disegnata molto bene e nn mi riferisco solo a quel corpo da favola con uno stacco di coscia che mhhhh e con due poppe prosperosissime che mhhhhh
                  sigpic

Comment

• Tu vedi solo a poppe e culo in una donna.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Tu vedi solo a poppe e culo in una donna.
                      Metti un avatar più casto per risultare anche più convincente

Comment

• Io però non considero il resto del corpo come un accessorio, un surplus.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Tu vedi solo a poppe e culo in una donna.
                          Non è vero. Io, le donne, le guardo negli occhi.
                          E Boa Hancock ha un bel viso (specialmente qnd ), forse una fronte un pò spaziosa ma è graziosa.
                          sigpic

Comment

• Tu vedi due facce.

Comment

• non capite mai una mazza di quello che dico, ci rinuncio XD

Avete fatto due palle così a parlare delle tette e dei culi, vi siete lamentati dei personaggi tettaless, le avete votate con bassi punteggi, e poi dite che non influiscono le forme? ma mi facci il piacere

PS vabè sticazzi, alla fine ognuno voti con il suo criterio, nel frattempo noto che le votazioni dono iniziate e io me le son perse °_°
                              sigpic

Comment

• Meglio Califa.

Comment

Working...
                                X