Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da quanti numeri è composto Evangelion?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Vabbè, ciao, già sai il finale, che lo guardi a fare? Metti sotto spoiler, poi
    Messo sotto spoiler.
    Io non so solo il finale, io so altre cose di Evangelion, compreso il movie (o quello che è) con il finale che l'autore è stato costretto a fare visto che il 99% delle persone non aveva capito quel finale XD
    Però appunto perchè so tutto posso dire che sicuramente è molto bello e per quetso lo devo vedere.
    Se non avessi già saputo tutto non l'avrei voluto vedere, perchè io ODIO gli anime/cartoni con robot e simili XD
    La mia amica mi ha convinto proprio perchè mi ha raccontato tutto
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Escludendo il finale, Evangelion merita e non poco, quindi affrettati a guardarlo. Il finale non è piaciuto nemmeno a me (così come alla maggior parte delle persone) ed ho trovato un leggero miglioramento in The End of Evangelion (onestamente mi aspettavo di più, e invece si può dire che me sono uscita con le idee ancora più confuse di prima). Mi auguro che il finale del Rebuild sia migliore di entrambi.
      sigpic

Comment

Tanto non basta sapere che il finale della serie consiste
        Spoiler:
        nel dialogo di Shinji
        bisogna capirlo, e non si può capire senza tutto quello che c'è prima.

Il finale di Evangelion (serie) è il migliore mai fatto.

Comment

Assolutamente d'accordo con Lorenzo, ma a quanto pare i qui presenti si sarebbero potuti piacevolmente accomunare agli otakazzi che hanno costretto Anno all'EoE e che avrebbero voluto vedere un EVA-01 che fa il culo a chiunque (o distrutto da chiunque). Pazienza per loro, fortuna per noialtri.

@Shira: Dire di sapere tutto (o comunque conoscere) di EVA è alquanto presuntuoso e insensato, soprattutto considerando che ti è stato solo "raccontato", e che nonostante io abbia visto 3 volte la serie, 4 il primo rebuild e 2 il finale storico ancora mi accorgo di non averne capito appieno determinati aspetti. Vai, guardalo e ti accorgerai quanto poco ne avrai capito.
          Last edited by Davyl; 08 August 2009, 17:53.

Comment

De gustibus non est disputandum. [cit.]
            sigpic

Comment

E ci tengo a precisare che si può capire anche il senso della vita, ma poi non è detto che piaccia

Comment

Davyl, dove hai letto "io so tutto di"? XD
                Io ho detto che oltre al finale so altre cose e che so il finale del movie, o quello che è.
                Con il secondo "tutto" intendevo "tutta la trama" XD
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Il che è comunque sbagliato, perché se ti chiedessi di Gehirn o Pergamene del Mar Morto non sapresti rispondermi è_é

Comment

Se sapessi la trama dettagliatamente battuta per battuta farei a meno di guardare l'anime ;P
                    Il fatto che voglio guardare l'anime delimita il senso del "tutto".
                    Tutto quello che posso sapere senza aver mai guardato l'anime XD
                    sigpic

Comment

Respiro profondo...

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                      Se sapessi la trama dettagliatamente battuta per battuta farei a meno di guardare l'anime ;P
                      Ma...ma... cosa c'entrano le battute?! E poi è quello che ho detto io stesso nella pagina precedente!!!
                      Ci tenevo soltanto a sottolineare che farsi raccontare la trama dall'inizio alla fine non ha senso (sai addirittura il finale!), sennò che sfizio c'è? I colpi di scena e la suspance che fine fanno? Una cosa è vedere un trailer o leggere una trama, un'altra è conoscerla tutta prima del tempo!

Il fatto che voglio guardare l'anime delimita il senso del "tutto".
                      ...Però che significa?

Tutto quello che posso sapere senza aver mai guardato l'anime XD
                      Frase incompleta

Respiro profondo...

Comment

Non toccate Evangelion a Davyl, o s'incazza peggio di Hulk.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                          Ma questo è addirittura un live action!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Io e Shinichi pensavamo ti riferissi alla tetralogia dei Rebuild
                          No no, io mi riferivo al live action, infatti non ricordavo ne fosse stato fatto uno in precedenza.

Comment

Scusatemi, approfitto della discussione per chiedervi chiarimenti riguardo ai film (un bel pò di persone hanno provato a spiegarmelo ma con scarsi risultati ).
                            Ho visto tutta la serie dell'anime, ora quale film dovrei guardare in ordine cronologico?

Comment

Prima il Death & Rebirth (che puoi tranquillamente farne a meno perchè si tratta di un mero riassunto dei primi 24 episodi della serie + un assaggio di ciò che ci sarà nel film successivo), e poi The End of Evangelion.
                              sigpic

Comment

- Death (prima parte del film "Death & Rebirth")
                                - Rebirth (seconda parte del film "Death & Rebirth")
                                - Air (prima parte del film "The End of Evangelion")
                                - Per te, tutto il mio essere (seconda parte del film "The End of Evangelion")

Rebirth è incluso in Air, quindi se proprio vuoi badare al risparmio di tempo saltalo e vai direttamente all'EoE.

Comment

Working...
                                X