Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io ho un'idea di come agiscono i personaggi in saint seiya, fidati, prima di fare un confronto, dai un'occhiata a al caro dottore blu.
Dipende, a parte che io non ho sottovalutato il tipo sotto esame, ma ho riconosciuto che ha le basi di un potere divino!
In secondo lugo tra il SS e E.G ci sono molte differenze! Difatti per molti è difficlmente messo in countinuity con la storia originale! Ma non ho proposto un personagio a caso! Ponto può letteralmente controllare gli atomi e le particelle smontando e rimontando a paicere tutto quello che vuole! Tralsciando che possiede poi la vera essenza del cosmo divino (la Eskatos Dumanis) con cui si plasma l'intero universo... non credo sarebbe impossibile per qualcuno che ha creato il cosmo neutralizzare le radiazioni gamma e ridurre Hulk all'umuncolo che era prima! E mostri come Hulk lui li crea per gioco con la Dunamis per uccidere gli dei! Fai tu!
Alpha, per rigor di logica, non conoscendo Hulk non dovresti parlare.
Tra l'altro, le divinità di SS sono estremamente sopravvalutate.
Ma tralascinado che pur non leggendo il fumetto, qualche informazione la si ricava cmq, se parli in riferimeno ai 3 dei dementi che appaiono nell'opera classica ti dò anche ragione, ma in E.G gli dei sono tali del proprio nome! Usano veri e propri pianeti nella lotta! In pratica combattono con una Genkidama (modello Namecc) come una bazzeccola
Per altro, svolgendosi gli scontri nemmeno sulla terra ma nel Tartaro, non c'è nemmeno la problematica dei "danni" come in Dragon Ball
Comment