Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo sulle immagini di One Piece

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Torneo sulle immagini di One Piece

Apro questo topic per rendere omaggio al mio anime preferito.
    Come vedete le regole sono le stesse del torneo di Dragonball di Sssebi,al quale chiedo scusa per il copia-incolla(e spudoratamente uguale),ma non avevo voglia di scrivere tutta sta roba.

In questo torneo, la giuria sceglierà un tema di One Piece che gli utenti dovranno rappresentare attraverso un immagine, dopo 2 giorni, i 4 giudici assegneranno un punto all'immagine migliore. Se non sapete come creare uno spoiler o come inserire le immagini, andate a vedere nelle FAQs di DBA.

Esempio: è stato scelto dalla giuria di postare un immagine che rappresenti lo scontro tra Rufy e Arlong, tutti gli utenti che vogliono partecipare postano un immagine che rappresenti lo scontro, ogni giudice sceglierà l'immagine migliore...

Regole:
    1) Dovete postare le immagini sotto spoiler.
    2) È vietato postare immagini più grandi di 700x500. Se sono più grandi scrivete solo il link all'immagine.
    3) Sono ammesse solo postare immagini ''ufficiali'', non fanart. Evitate il 3d, il cell-shading e le gif animate, concentrando la gara su disegni veri e propri con marchio registrato.
    4) Non postate più di un immagine e non copiate l'immagine di un utente che l'ha postata precedentemente.
    5) Postate l'immagine entro 2 giorni.
    6)Il vincitore del torneo e il primo che raggiunge 100 punti.

Giudici:
    Bael
    Final Goku II
    C18-Crilin 4ever
    mr.utente

Per evitare di rallentare o fermare il gioco, dopo che 3 giudici hanno espresso il loro voto, si darà un giorno di tempo al giudice restante per votare, se non voterà proseguiremo il gioco senza aspettare ulteriormente.

Per cominciare mi servono 4 giudici.
    Per piacere si proponga giudice chi intende farlo seriamente,un topic simile e fallito perché i giudici non hanno svolto il loro lavoro.

Classifica:

1. *Broly SSJ2* 31
    2. Nappa 29
    3. !gohanssj2! 27
    4. Daredevil 23
    5. re kaio 24 15
    6. kakashi94 12
    7. XD forever 10
    8. Creed 8
    9. ghonnen 6
    10. cj altair simpson 3

11. w_dragon_ball_18_01 2
    12. Alpha Omega 1

Temi trattati :

Enel
    CP9
    Mihawk
    Franky
    Sanji e la sua sigaretta
    Nemici femminili
    Foxy e la sua ciurma
    Numbers di Baroque Works
    Chopper comico
    Le supernove
    Marshal D. Teach (Alias Barbanera)
    One Piece
    Rabbia
    Kuina
    Una tecnica di Sanji
    Shanks il Rosso
    Nave
    Zoro
    Frutto Zoo Zoo
    Last edited by Chuck; 09 January 2010, 00:48.

Sembra divertente, e anche io amo molto One Piece. Mi propongo come giudice.

Comment

Ok,abbiamo un giudice.
      Ti chiedo solo di essere presente al momento delle votazione.

Comment

Certo.

Comment

Se si può faccio il giudice, se è richiesta una conoscenza di OP, mi limiterò a partecipare XD
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
            Se si può faccio il giudice, se è richiesta una conoscenza di OP, mi limiterò a partecipare XD
            Basta la conoscenza necessaria per poter dare un tema,perciò non chissà che.

Giudice o partecipante?

Comment

Giudice
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Bisogna iscriversi per partecipare?

Comment

Giudice
                  Ma non mi pare che tu abbia quella conoscenza necessaria.
                  Del tipo: postate immagini delle Supernove. Mica lo sai

Comment

do I giudice?

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Ma non mi pare che tu abbia quella conoscenza necessaria.
                      Del tipo: postate immagini delle Supernove. Mica lo sai
                      Vero, ma alcuni personaggi li so, posso chiedervi di postare quei personaggi.
                      Un paio di scontri li conosco, posso chiedervi di postare immagini di quegli scontri
                      Poi se secondo Bael non ho la conoscenza necessaria per dare dei temi non mi offendo di certo
                      Vorrà dire che nel caso mi dimetterò da giudice
                      sigpic

Comment

Il punto è che già di per sè odi il manga, quindi non saprei nemmeno se il giudizio oggettivo (che è già di per sè messo in discussione dal tipo di competizione) possa essere offuscato da ciò. Per quanto riguarda la conoscenza, essendo un mondo vastissimo ornato da una trama e da una varietà di personaggi ancor più strabilianti, non vorrei che ci concentrassimo solo ad inizio manga, che sarà bello, ma il travolgersi (termine appropriato ) degli eventi seguenti sono ottimi spunti per questa competizione, anche se penso che gli altri giudici abbiano colpi in canna ben succosi, quindi da compensare. Poi ovviamente io non decido niente, al più parteciperei, e di conseguenza si trattava solo di un consiglio.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Bisogna iscriversi per partecipare?
                          No,partecipazione libera.
                          Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          do I giudice?
                          Tu hai una conoscenza approfondita del anime,no?
                          Vero, ma alcuni personaggi li so, posso chiedervi di postare quei personaggi.
                          Un paio di scontri li conosco, posso chiedervi di postare immagini di quegli scontri
                          Poi se secondo Bael non ho la conoscenza necessaria per dare dei temi non mi offendo di certo
                          Vorrà dire che nel caso mi dimetterò da giudice
                          A che punto sei con la trama?
                          Odi One Piece?

Comment

Odiare mi pare una parola grossa.
                            Non mi piace l'idea di base e di conseguenza non mi piace l'anime/manga.
                            Ma questo non può influire sulla votazione in un torneo che è solo di One Piece.

Per la trama:
                            Ho visto la prima parte dell'anime, con l'arruolamento della ciurma iniziale
                            Rufy (Rubber) - Nami - Zoro - Usop - Sanji
                            il primo scontro Zoro VS Mihawk (il nome non me lo ricordavo, mi è stato detto, quindi non so se si chiama così nell'anime, nel manga o in tutti e due)
                            Poi altri personaggi che conosco sono Buggy il Clown, Chopper e Ace
                            sigpic

Comment

MMM...buono per fare il giudice in 3 scontri!

Se non lo fa C18, lo faccio io!
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

Working...
                              X