Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vero

Comunque Major S2 1 - 2 - 3

Comment

• Ho iniziato pure io hitman reborn. Primi 3 episodi.
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

• Sabato ho preso One Piece 22 nuova edizione, ed è l' ultimo volume che prendo, poi basta che mi son rotto le balle.
        Ho preso anche l' ultimo Gintama, il 17 se non ricordo male.
        E per finire Mushishi 1.
        In questo mese sono riuscito a ridurre i manga che prendevo mensilmente da 9 a 2.
        sigpic

Comment

• One Piece, 122-123-124.

Fairy Tail 12, primo capitolo: almeno i disegni, in questo capitolo, non hanno deluso.

Comment

• Major S2 4 - 5 - 6

Comment

• katekyo hitman reborn 4-5-6
              Youtube Channel

Comment

• Ho deciso di ricominciare One Piece(perso tutti o volumi),ho preso i primi 3 numeri,prima edizione,inoltre ho preso il primo di Zetman.

Comment

• Oggi ho comprato Ranma 1/2 n°2,3 e 4 perchè li ho trovati a pochissimo (e avevo già il numero uno), e Fullmetal Alchemist 22. Finalmente è uscito.
                  sigpic

Comment

• Major S2 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Oggi ho comprato Ranma 1/2 n°2,3 e 4 perchè li ho trovati a pochissimo (e avevo già il numero uno), e Fullmetal Alchemist 22. Finalmente è uscito.
                      Feleset anch'io sto seguendo Ranma, con l'unica differenza che me l'hanno regalato tutto (edizione pubblicata dal '96). Un buonissimo shonen, come pochi mi è capitato di seguire. Assolutamente divertente. Per ora ne ho letti 18 e simpatizzo molto per Ryoga.
                      Quale edizione hai?
                      Se vogliamo parlarne però mi sa che è meglio aprire un topic. :P

Comment

• 22-23 di Mushishi: ogni episodio meriterebbe di essere a parte.

7 di FMA Brotherhood.

Comment

• Major S2 13 - 14 - 15

Comment

• katekyo hitman reborn 7-8
                            Youtube Channel

Comment

• gohan,giusto per dirtelo,non devi far caso ai primi venti episodi.

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                                Feleset anch'io sto seguendo Ranma, con l'unica differenza che me l'hanno regalato tutto (edizione pubblicata dal '96). Un buonissimo shonen, come pochi mi è capitato di seguire. Assolutamente divertente. Per ora ne ho letti 18 e simpatizzo molto per Ryoga.
                                Quale edizione hai?
                                Se vogliamo parlarne però mi sa che è meglio aprire un topic. :P
                                A dire il vero sì. XD
                                Comunque io credo di avere la seconda edizione, anche se per ora ho solo 4 volumi (ma sono reperibili a basso prezzo). Devo dire che inizialmente il primo volume non mi aveva preso tanto, mentre ora che ho quasi finito il secondo sta iniziando a prendermi sempre di più. Non spoilerarmi niente, in ogni caso.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X