Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sabato ho preso One Piece 22 nuova edizione, ed è l' ultimo volume che prendo, poi basta che mi son rotto le balle.
Ho preso anche l' ultimo Gintama, il 17 se non ricordo male.
E per finire Mushishi 1.
In questo mese sono riuscito a ridurre i manga che prendevo mensilmente da 9 a 2.
Oggi ho comprato Ranma 1/2 n°2,3 e 4 perchè li ho trovati a pochissimo (e avevo già il numero uno), e Fullmetal Alchemist 22. Finalmente è uscito.
Feleset anch'io sto seguendo Ranma, con l'unica differenza che me l'hanno regalato tutto (edizione pubblicata dal '96). Un buonissimo shonen, come pochi mi è capitato di seguire. Assolutamente divertente. Per ora ne ho letti 18 e simpatizzo molto per Ryoga.
Quale edizione hai?
Se vogliamo parlarne però mi sa che è meglio aprire un topic. :P
Feleset anch'io sto seguendo Ranma, con l'unica differenza che me l'hanno regalato tutto (edizione pubblicata dal '96). Un buonissimo shonen, come pochi mi è capitato di seguire. Assolutamente divertente. Per ora ne ho letti 18 e simpatizzo molto per Ryoga.
Quale edizione hai?
Se vogliamo parlarne però mi sa che è meglio aprire un topic. :P
A dire il vero sì. XD
Comunque io credo di avere la seconda edizione, anche se per ora ho solo 4 volumi (ma sono reperibili a basso prezzo). Devo dire che inizialmente il primo volume non mi aveva preso tanto, mentre ora che ho quasi finito il secondo sta iniziando a prendermi sempre di più. Non spoilerarmi niente, in ogni caso.
Comment