Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito To LOVE Ru.
    Mi è piaciuto,tantissimo,tanto che gli ho messo 9.

Visto il primo di Neon Genesis Evangelion consigliatomi da una persona qui.
    Bon,il primo episodio non è eccezionale,ma sono sicuro che verrà il bello,basta avere pazienza.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Finito To LOVE Ru.
      Mi è piaciuto,tantissimo,tanto che gli ho messo 9.

Visto il primo di Neon Genesis Evangelion consigliatomi da una persona qui.
      Bon,il primo episodio non è eccezionale,ma sono sicuro che verrà il bello,basta avere pazienza.
      Ue, ma hai un profilo su MAL?

Comment

• Si,l'ho fatto mesi fa.
        Ecco:
        http://myanimelist.net/profile/lord137

Comment

• Code Geass 14-15-16
          To LOVE Ru 1-2-3, non mi sta piacendo molto.

Comment

• A me è piaciuto perché gli anime demenziali sono i miei preferiti,se c'è anche un forte elemento ecchi di contorno(anzi,forse prevale questo)...

Comment

• Beck, 8-9.
              Nana, 6.

Comment

• Anche se ho il pc smerdato, ieri ho potuto vedere 2 puntate di Major S5 sul telefonino

Comment

• Ho visto Ponyo sulla scogliera. Una enorme cavolata.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Anche se ho il pc smerdato, ieri ho potuto vedere 2 puntate di Major S5 sul telefonino
                    Questa si che è dedizione

Letto il quinto volume di Battle Royale. Davvero un ottimo numero, pieno di personaggi e situazioni interessanti (molto bello il capitolo extra dedicato a Shuya). Mi sta piacendo parecchio questa seria e spero vivamente che col passare dei numeri non subisca un calo.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Io ho i primi due e poca voglia di continuare,anche se c'è qualche personaggio che mi piace,come Kazuo Kiriyama o Shinji Mimura.Cmq da quel che ho capito dopo diventa più bello..vero?

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Io ho i primi due e poca voglia di continuare,anche se c'è qualche personaggio che mi piace,come Kazuo Kiriyama o Shinji Mimura.Cmq da quel che ho capito dopo diventa più bello..vero?
                        Io l'ho adorato sin dal primo volume Comunque effettivamente più si va avanti e più la situazione diventa interessante. Vengono affrontati parecchi temi interessanti e la psicologia dei vari personaggi viene approfondita.
                        Personalmente ti consiglio di provare ad andare avanti a leggerlo.
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                          Questa si che è dedizione
                          Il video scorre che è una meraviglia, ma sono i subs piccoli che davvero sono una rottura.

Comment

• Neon Genesis Evangelion,il secondo episodio.
                            Sta cominciando a piacermi.

Comment

• Il minidecoder del digitale terrestre mi legge gli avi con una penna USB :riot:

Comment

• tutti i decoder hanno i codec ormai.

Comment

Working...
                                X